Figline, torna Christian Rufini
L’esterno classe ’98 rientra dal Montevarchi, dove si era trasferito esattamente un anno fa
Figline, torna Christian Rufini
L’ASD Figline 1965 è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Christian Rufini. Un gradito ritorno quello al ‘Del Buffa’ di Christian che ha vestito i colori gialloblù in Serie D nella prima parte della stagione 2023/2024, con 12 presenze e 2 reti. In mezzo il suo passaggio tra le file dell’Aquila Montevarchi (esattamente un anno fa) dove nel 23-24 in 19 partite ha siglato 7 gol, mentre nella stagione in corso ha messo a referto 1 solo gol.
Classe 1998, Rufini è un giocatore in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco, in grado di ricoprire i ruoli di trequartista, seconda punta e esterno. Christian Rufini viene dalla trafila del settore giovanile del Tegoleto, del Santa Firmina e dell’Arezzo Football Academy. Dopo due stagioni nei professionisti con il Cesena, vanta esperienze in D con Ribelle, Rezzato e Bastia, nel suo curriculum anche Baldaccio, Nuova Foiano, Angelana e di nuovo Foiano dove nel 22-23 raggiunge quota 15 reti in 26 presenze.
“Sono contento di essere tornato e di ritrovare i tifosi e un ambiente che conosco – le prime parole di Christian in maglia Figline – Non vedo l’ora di iniziare e fare bene, mi metto già a disposizione di mister Brachi”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube