Figline sconfitto in amichevole dall’Affrico
Sconfitta casalinga per il Figline, che in questa serie di amichevoli precampionato perde per 1 a 2 contro l’Affrico. I gialloblù di mister Tronconi collezionano diverse opportunità da gol nel corso della gara, ma complice un po’ di sfortuna e alcune belle parate del portiere ospite, il risultato sorride alla formazione fiorentina.
Nel primo tempo è Ciravegna a portare vicino il Figline al vantaggio, ma al 15′ prende il palo mentre cinque minuti dopo la sua conclusione finisce fuori di poco. Nel frattempo l’Affrico si porta avanti con Sborgi; Torrini e Ciravegna provano a pareggiare i conti per i gialloblù ma sul finale di frazione sono i fiorentini a raddoppiare con Papini.
Nella seconda frazione di gioco il pallino della gara è in mano al Figline che di rientro dall’intervallo trova subito il gol con un colpo di testa di Francalanci. Bruni va vicino al pari: prima ci prova di testa e poi su rigore, ma in entrambi i casi il portiere dell’Affrico compie due ottime parate. Al fischio finale il parziale non cambia, 1 a 2 per gli ospiti.
IL TABELLINO: 1-2
FIGLINE: Daddi, Ciraudo, Gozzini, Milli, Francalanci, De Pellegrin, Remedi, Borghi, Ciravegna, Torrini, Bartolozzi. A disp.: Pagnini, Noferi, Carlucci, Allushaj, Bendoni, Stinghi, Bruni, Moruzzi, Iaiunese, Innocenzi, Nyamsi, Mugelli. All.: Tronconi
AFFRICO: Virgili, Rocchini, Stella, Riccioni, Longo, Shedade, Sborgi, Gori, Papini, Mecocci, Russo. A disp.: Lami, Guarducci, Amoddio, Agrello, Nuti, Puggelli, Tamburini, Iaquinandi, Di Gaudio, Bianchi. All.: Villagatti.
RETI: Sborgi e Papini (A), Francalanci (F).FONTE: figline1965.it
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube


