Figline: arriva Milli dal Ponsacco
Lapo Milli è un nuovo giocatore del Figline. Il club è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con il calciatore, che lo legherà ai colori gialloblù per la stagione 2024/2025.
Centrocampista, classe 2005, Milli nell’ultima stagione ha vestito la maglia dei Mobilieri Ponsacco. Giocatore fisico ma dall’ottima tecnica, Milli può giocare sia come mediano davanti alla difesa che come mezzala, abile nell’impostare l’azione. Cresciuto nelle giovanili di Fiorentina e Pisa, ora è a disposizione di mister Tronconi.
Intanto il Figline è ha confermato (come già rivelato qui) che svolgerà la preparazione sportiva in vista della stagione 2024/2025 sul campo del San Polo. L’intesa tra le due società è stata formalizzata oggi pomeriggio, nel corso di un incontro che ha coinvolto anche le amministrazioni comunali di Figline e Incisa e di Greve in Chianti.
La squadra di mister Tronconi sarà ospite dell’impianto di San Polo a partire da martedì 23 luglio, con la preparazione che andrà avanti per due settimane. Presenti all’incontro il presidente Nicolé Sarri, il direttore generale Stefano Bianchi, il diesse Andrea Agatensi e il presidente onorario Vittorio Casucci, mentre per il San Polo erano presenti il presidente Carlo Viviani Della Robbia e il direttore sportivo Giacomo Bartoli. Ospiti nella nostra sede anche il sindaco di Figline e Incisa, Valerio Pianigiani, l’assessore allo sport Fabio Gabbrielli e l’assessore allo sport del Comune di Greve in Chianti Paolo Tepsich.
“Siamo molto contenti dell’accordo raggiunto – commenta il presidente Sarri – A nome di tutto il Figline ringrazio sentitamente la società del San Polo per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti. Una collaborazione che getta le basi per future collaborazioni sportive”.
FONTE: figline1965.it
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube