Fiesole: si complica l’ingaggio di Lacchi
Fiesole: si complica l’ingaggio di Lacchi. La società biancoverde vede diventare più difficile l’accordo con Stefano Lacchi, quest’anno alla guida degli Juniores Nazionali del San Donato Tavarnelle. Nei giorni scorsi infatti sembrava mancasse solo l’ufficialità all’annuncio ma nelle ultime ore l’affare si è complicato.
L’allenatore infatti sta tergiversando, forse anche per la mancanza di certezza sulla categoria. Il Fiesole infatti, avendo vinto la finale per il terzo posto nel quadrangolare di Promozione, è in corsa per il ripescaggio in Eccellenza. La società fiorentina (che si è separata con il tecnico Rosario Selvaggio nei giorni scorsi) ha bisogno che si liberino due posti in Categoria Regina e la cosa potrebbe avere tempi lunghi. il direttore generale del Fiesole Stefano Rossi è però convinto di avere ancora qualche importante carta da giocare per convincere Lacchi e a metà della prossima settimana è previsto un altro incontro: sarà quello decisivo, in un senso o nell’altro.
Intanto anche il Fiesole ufficializza l’addio di bomber Andrea Gigli (94) che ha accettato la corte dell’Affrico e salirà quindi in Eccellenza lasciando la maglia biancoverde. Una decisione che lo stesso Fiesole ha accettato capendo l’opportunità che si è offerta al bomber dopo la super stagione appena disputata al “Poggioloni”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Fiesole: si complica l’ingaggio di Lacchi


