Fanta Eccellenza – Registrati, componi ora la tua rosa e partecipa!
Pronti per la sesta giornata del FantaEccellenza di Almanacco del Calcio Toscano! Iscriviti subito e registra la tua rosa per partecipare al grande fantacampionato organizzato dal nostro portale. Cliccando subito qui, potrai registrarti: dopo pochi istanti ti verrà inviata una mail per attivare l’account, dopodiché in pochi passaggi potrai scegliere la tua rosa di 25 elementi (fra tutti i giocatori dell’Eccellenza toscana, non più di due giocatori a squadra) e ogni settimana scegliere gli 11 titolari e le 7 riserve da schierare per ottenere il punteggio che ti permetterà di scalare la classifica e partecipare al grande concorso che prevede splendidi regali per i primi classificati (oltre che un Almanacco del Calcio Toscano 2018 in regalo e un biglietto per una gara dell’Empoli in serie A per ogni vincitore della “giornata”). L’iscrizione è ovviamente gratuita ed è possibile a qualsiasi punto della stagione: ogni nuovo iscritto verrà inserito in classifica con il punteggio dell’ultima classificata (non si partirà quindi da 0, mantenendo così buone le possibilità di risalire la graduatoria). Ogni fantagiornata si “giocherà” quando scendono in campo entrambi i gironi di Eccellenza toscana.
Per scoprire il regolamento completo del FantaEccellenza clicca qui.
Dopo le prime cinque giornate “Psvmaindove” è in testa ma rallenta e al suo inseguimento si fanno sotto “I Senza Nome”, staccato ora di soli 5 punti, quindi “Fc Paolino” che sale sul podio superando “Cdr1981”, tutti comunque nel giro di appena 10 punti quindi tutto può succedere.
Clicca qui per guardare l’attuale classifica.
Questi i vincitori parziali nelle prime cinque giornate che si sono aggiudicati un Almanacco del Calcio Toscano 2018 e un biglietto gratuito per la prossima partita casalinga dell’Empol:
7 ottobre 2018: Andrea Doria; 21 ottobre 2018: FC Paolino; 28 ottobre 2018: Eagles team; 4 novembre 2018 Psvmaindove. 11 novembre 2018: FC Paolino.
Se sei già registrato, ricordati di inserire la tua formazione entro la mezzanotte di sabato, altrimenti verrà schierata automaticamente la formazione della giornata precedente.


