Almanacco del Calcio Toscano

Fanta Eccellenza – Componi la tua squadra e accedi al FantaMercato

Via al FantaMercato! Da oggi è aperta la possibilità di cambiare tre giocatori della propria rosa nel nostro FantaEccellenza, indipendentemente dal ruolo (ovviamente se si cambia un difensore, può essere sostituito solo da un altro difensore). Una possibilità per rimediare a infortuni o a cambi di categoria dei propri giocatori e per poter così rinforzare la propria squadra e scalare posizioni in classifica! Il FantaMercato resterà aperto fino a venerdì della prossima settimana, quando verranno stoppati i cambi e a quel punto la rosa sarà definitiva fino a fine campionato. Per accedere al mercato, è sufficiente effettuare il log-in quindi dal menù in alto scegliete FantaEccellenza e poi “Campagna Acquisti“.
Intanto, ecco la dodicesima giornata del FantaEccellenza! Avete tempo fino a stanotte fino a mezzanotte di oggi per comporre la vostra formazione, in base alla rosa che avrete individuato, da schierare nella 12ª giornata del fantacampionato. Se dovete ancora scegliere il vostro organico, scoprite le rose aggiornate dei due gironi di Eccellenza, cliccando qui per il Girone A e qui per il Girone B. Non perdete quindi tempo e scegliete gli 11 titolari e le 7 riserve per questo debutto della vostra fantasquadra per la stagione 2018/19.
Se devi ancora registrarti, clicca qui ed effettua la registrazione (entro pochi istanti ti arriverà una mail per attivare l’utenza per poi comporre la rosa e quindi la formazione per domenica).
L’iscrizione è ovviamente gratuita ed è possibile a qualsiasi punto della stagione: ogni nuovo iscritto verrà inserito in classifica con il punteggio dell’ultima classificata (non si partirà quindi da 0, mantenendo così buone le possibilità di risalire la graduatoria). Ogni fantagiornata si “giocherà” quando scendono in campo entrambi i gironi di Eccellenza toscana. 
Per scoprire il regolamento completo del FantaEccellenza clicca qui.
Dopo le prime undici giornate ribaltone in testa alla classifica, con l’ex capolista “ASD Rubale” che scende addirittura al quinto posto e ora guarda tutti dall’alto “kris64” con 3.5 punti di vantaggio su “Novograd2015” e “Cdr1981”, seguito da “Andrea Doria” e appunto “ASD Rubale”!
Clicca qui per guardare l’attuale classifica.
Questi i vincitori parziali delle ultime due giornate che si sono aggiudicati un Almanacco del Calcio Toscano 2018 e un biglietto gratuito per una partita casalinga dell’Empoli: 
9 dicembre 2018: Novograd2015. 16 dicembre 2018: GIOIA&FANTASIA. 23 dicembre 2018: Cdr1981.
Clicca qui per mettere “Mi Piace” alla Pagina Facebook del FantaEccellenza.