Ecco le quote: in Eccellenza un 2007 e in Promozione un 2006
Sorpresa fra le quote. Il Consiglio Direttivo del C.R.T. ha deciso oggi le quote per la stagione 2025/26 per i campionati di Eccellenza e Promozione. E ciò che è stato deciso è sorprendente. In Categoria Regina infatti si dovrà far giocare un 2007, mentre in Promozione un 2006.
I massimi dirigenti toscani hanno valutato positivamente il provvedimento assunto l’anno passato e in vigore in questa stagione sportiva di mantenere una sola quota giovane in entrambe le categorie (un 2005 per la precisione), che secondo il loro parere ha rappresentato una giusta ed equilibrata indicazione operativa per le nostre società.
Nelle intenzione del C.R.T. la decisone appena assunta consentirà, inoltre, di sviluppare una “mini filiera regionale” in modo da ampliare le possibilità di scelta qualitativa e quantitativa dei ragazzi in quota da parte delle società appartenenti alle due categorie e di favorire un maggior sviluppo sportivo formativo dei giovani dando la possibilità alle società stesse di programmare l’attività futura.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone a di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube
Ecco le quote: in Eccellenza un 2007 e in Promozione un 2006


