Ecco la nuova copertina dell’Almanacco del Calcio Toscano 2022! Ordinalo subito!
Ecco la nuova copertina! Siamo in grado di mostrarvi in anteprima la copertina della nuova edizione, la 20ª della storia, dell’Almanacco del Calcio Toscano che sarà pronto, come sempre, fra pochi giorni! Da oggi potete ordinare la vostra copia (al prezzo di 18 euro, più spese di spedizione) cliccando qui: quest’anno “l’onore” di rappresentare il calcio toscano è andato al capitano del Montespertoli Marco Maltomini (immortalato, come sempre, dall’obiettivo di Antonio Badalucco) che ha realizzato lo storico doubel, vincendo campionato e Coppa Italia.
La nuova edizione, realizzata con la fondamentale collaborazione di Studio Mavi di Firenze, si contrassegna per la grande conferma del contenuto delle ultime stagioni: la presenza delle statistiche personali di ogni giocatore delle squadre toscane dalla serie A fino alla Promozione, cosicché il libro abbraccerà tutto il calcio toscano, dalla A alla Z, dalla serie A fino alla Terza Categoria. Infatti, il nostro libro, unico nel suo genere, conferma le statistiche dettagliate dei giocatori e delle squadre di serie D, Eccellenza e Promozione (con foto, classifiche e curiosità), del riepilogo con classifiche, marcatori e risultati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Tutto questo offerto ovviamente completamente a colori, dalla prima all’ultima pagina!
Insomma, tantissimi buoni motivi quindi per prenotare subito la nuova edizione dell’Almanacco del Calcio Toscano 2022 che non può davvero mancare nelle biblioteca personale di ogni addetto ai lavori e appassionato del calcio dilettanti e giovanile della nostra regione!
E ricordate che il libro è il nostro unico (o quasi) modo di finanziare questo sito, diventato ormai punto di riferimento per il calcio dilettanti della nostra regione: quindi, acquistare l’Almanacco del Calcio Toscano è anche un modo concreto per supportarci materialmente e comunicarci il vostro gradimento del nostro lavoro quotidiano!!!
PRENOTA SUBITO!!!
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Ordina qui il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2022