Ecco i primi movimenti del neopromosso Massa ValPiana
Inizia a muoversi anche il neopromosso Massa Val Piana di mister Madau. I primi quattro innesti sono praticamente ufficiali. In difesa nuova coppia centrale con Matteo Mori dal Venturina e Marco Berti (95) dal Pomarance. Nel reparto offensivo invece ci saranno Riccarco Campisi (99) ex Colli Marittimi e il giovane Diego Perillo (05) dal Cecina.
I confermati dello scorso anno sono giocatori che hanno già dimostrato il proprio valore in Promozione ma anche in Eccellenza. Stiamo parlando del portierone Daniele Sannino (95), dei terzini Alessandro Del Bravo (00) e Davide Tognetti (95). A centrocampo Francesco Luci (97) e Filippi, in attacco i tre uomini più prolifici come Kevyn Catalano (94), Jacopo Paggini (01) e Mattia Palmieri (03). Lasceranno la compagine il forte difensore Alessandro Stefanini (87), il talentuoso trequartista Simone Zaccaria (98) e anche l’attaccante Niccolò Calabrese (99). Oltre al sopracitato Stefanini non ci sarà nemmeno l’ex punto di forza del Piombino Tommaso Rocchiccioli (91), difensore mancino, roccioso che non riuscirà a rimanere solo ed esclusivamente per motivi familiari, visto il suo nuovo domicilio a Viareggio. Per lui non mancheranno richieste di squadre pisane o versiliesi.
Sicuramente nelle prossime settimane potrebbe arrivare un altro centrale difensivo di categoria per completare il reparto con Berti e Mori.
Tommaso Nesi
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube