Ecco i campi delle finali play-off
Tre finali tutte da seguire! Domenica si giocano gli atti conclusivi dei play-off in tre campionati dilettanti toscani. In Eccellenza Girone A ecco la sfida fra Cuoiopelli e Zenith Prato (unica squadra né seconda né terza in stagione regolare fra quelle protagoniste domenica fra Categoria Regina e Promozione). La partita si giocherà al “Cei” di Larciano, dove già domenica si è giocato lo spareggio per il primo posto del Girone B di Promozione fra Sestese e San Miniato Basso. La gara si giocherà alle 16, dopo l’accordo fra le società.
Scendendo in Promozione, la sfida del Girone A fra Pietrasanta e Real Cerretese, che inizialmente si erano accordate proprio per Larciano, potrebbe disputarsi ai Giardinetti di Lamporecchio. Ma ancora non ci sono certezze. Infine, la finale play-off del Girone C fra Sansovino e Grassina si giocherà, e qui è già certo, al “Del Buffa” di Figline.
L’ufficialità ci sarà domani intorno all’ora di pranzo dopo la riunione che si terrà al Comitato Regionale a Coverciano.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube