Sinalunghese sempre più convincente: battuta la Sansovino in amichevole
Basta una mezz’ora alla Sinalunghese di Iacobelli, attesa protagonista del prossimo campionato di Eccellenza Girone B, per mettere a segno il 2-0 contro l’ambiziosa Sansovino che durerà fino al novantesimo.
In vista dell’esordio in coppa di domenica prossima contro la Castiglionese (al “Carlo Angeletti”, ore 15.00) l’allenatore sinalunghese decide di risparmiare alcuni elementi ad inizio gara lasciando in panchina Bucaletti, Alessi e Trombesi, insieme agli infortunati di lungo corso Pasquinuzzi e Canapini, ai quali dopo 20 minuti si è aggiunto Corsetti che ha chiesto il cambio per infortunio.
I mattatori del primo tempo sono stati Corsi e Bencini, ultimo arrivati in casa rossoblù, autori di un gol ciascuno, nonché Biagi vero regista a tutto campo. Nel primo tempo netta supremazia rossoblu con gli ospiti che si mangiano una occasione per accorciare e il risultato finale rimarrà quello di 2-0. I gol al 15′ con un bel tiro in diagonale da destra di Corsi che si infila sotto alla traversa e al 25′ con Bencini che con un diagonale rasoterra fulmina il portiere avversario.
Questa la formazione della Sinalunghese nel primo tempo: Marini, Bardelli, Della Lena (05), Meoni, Ibojo, Corsetti, Ajdini (03), Bencini (02), Bjiorn Doka, Brent Doka (02), Biagi, Corsi. Nel secondo tempo spazio per Petrucci (02), Bucaletti, Palazzoni (04), Papini (05), Piccardi (05), Raimo (05), Trombesi (02).