Almanacco del Calcio Toscano

Eccellenza – San Marco Avenza: arrivano due interessanti quote dal Sestri Levante

Continua sempre più a prendere forma la nuova San Marco Avenza 2022/23 che si prepara al campionato di Eccellenza. Ad infoltire la rosa a disposizione di mister Luca Lazzarini che da mercoledi scorso ha iniziato coi ragazzi alla Covetta la preparazione estiva, il diesse Luca Bardini è riuscito a portare al “Paolo Deste” due interessanti giovani lo scorso anno al Sestri Levante. Si tratta di Filippo Villa (foto) ex Carrarese che arriva a titolo definitivo e di Cristiano Bancalari in prestito dal club rossoblu ligure.

Il commento del diesse Bardini in merito ai due nuovi arrivi: “Si tratta di due ragazzi in parco quote ma che hanno già avuto esperienze importanti. Bancalari è un esterno classe 2002 molto veloce ed in grado si saltare spesso l’avversario mentre Villa è un jolly difensivo classe 2004 con esperienza in serie D. Elemento molto ricercato sul mercato che siamo riusciti a portare ad Avenza e ne siamo davvero molto contenti”.

Intanto fissati alcuni test amichevoli. Sabato 13 (ore 18) al Paolo Deste amichevole con la Tarros Sarzanese, mentre sabato 20 alla stessa ora triangolare sempre alla Covetta con Romagnano e Capezzano.

FONTE: voceapuana.com