Eccellenza – Nuovi arrivi per Colligiana e Rignanese
Partite un po’ in ritardo sul mercato per motivi diversi, Colligiana e Rignanese stanno cercando di colmare il distacco dalle rivali del Girone B di Eccellenza con arrivi sul mercato. Ecco le novità delle due società, comunicate sulle rispettive pagine Facebook:
Sagnini Aziz Malick, nato il 23.12.98, esterno alto è un nuovo calciatore della Rignanese , proviene dal Montecatini e giocato nel Monterosi (serie D) dopo essere cresciuto nelle giovanili del Livorno e Fiorentina. Benvenuto nella Rignanese e un in bocca al lupo per la prossima stagione.
Jonathan Granito, Dario Milianti e Samuele Stampa sono tre nuovi giocatori della Colligiana. Tre elementi di comprovata esperienza arrivano quindi in biancorosso a dare manforte ai giovani in rosa che riusciranno sicuramente a crescere anche grazie a loro. onathan Granito, attaccante pisano classe 1983 (206 presenze in C2, 188 in Serie D e 60 in Eccellenza con 35 gol), non ha certo bisogno di particolari presentazioni per chi mastica calcio. Cuoiopelli, Carrarese, Messina, Rimini, Pontedera, Lucchese, Tuttocuoio, Ponsacco Massese e Montecatini le casacche vestite in carriera. Dario Milianti, difensore, anche lui classe 1983, a parte qualche presenza in C2 con l’Imolese, 163 presenze in Eccellenza con Armando Picchi e Forte dei Marmi, 315 presenze in Serie D con Venturina, Imperia, Saluzzo, Cascina, Massese, Montecatini e Varesina. Il difensore livornese (come Milianti) Samuele Stampa è un classe 1995. Cresciuto nel settore giovanile della società labronica, vanta 102 presente in Serie D con le maglie di Jolly e Montemurlo, Massese, Montecatini e Montevarchi. A Jonathan, Dario e Samuele va il benvenuto in maglia biancorossa. Inoltre, dopo essere stato svincolato dalla Robur Siena e raggiunto l’accordo con la Società, Francesco Crisci, attaccante classe 1999, che già era a disposizione di mister Deri fin dal raduno, vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione ormai alle porte. Avendo vestito la casacca della Colligiana anche nella scorsa stagione, più che di un nuovo arrivo si tratta quindi di una conferma.


