Eccellenza – Figline: ancora incertezza, domani la fumata bianca?
Nessuna fumata bianca: a Figline non si diradano le nuvole che addensano il cielo sopra il “Del Buffa”. La società gialloblu, diretta da Nario Cardini, non ha ancora sciolto le riserve sul nome del nuovo tecnico che prenderà il posto dello squalificato Marco Becattini.
Domani verrà rilasciato un comunicato stampa in cui si ufficializzerà la separazione dal tecnico ex Terranuova Traiana: la dirigenza spera nel contempo di annunciare il nome del nuovo allenatore, ma in realtà non ci sono certezze. I colloqui sono proseguiti fitti nel corso della giornata di oggi quando però con il passare delle ore sono cadute le candidature di Matteo Innocenti (l’ex Grassina ha rifiutato la proposta della società figlinese all’ora di pranzo), così come quella di Loris Beoni (voluto fortemente da Cardini, ma che preferisce aspettare una chiamata dai prof dove è stato negli ultimi anni, sponda Juventus e Napoli, con Maurizio Sarri).
Ecco che quindi la candidatura forte resta quella di Giacomo Chini, ex Fortis Juventus, su cui la società sta puntando molto, sperando di strappargli il sì già nel pomeriggio di domani, anche in vista della ripresa degli allenamenti prevista per le 18 al “Del Buffa”. In realtà, però, non è detto che l’accordo arrivi prima della seduta che potrebbe essere diretta dal preparatore atletico: insomma, un’altra giornata di passione per la società gialloblu.
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Toscano
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Toscano