Eccellenza – Doppio colpo della Massese: Zambarda e Lucaccini!
Un altro doppio colpo della Massese: dopo gli arrivi in attacco delle due punte Osamudiamen Igbineweka (97) e Jean de Dieu Kouko (91), ecco che la dirigenza bianconera ufficializza altri due innesti che alzano ancora di più il tasso tecnico della squadra che si candida a essere una delle protagoniste del campionato di Eccellenza 2020/21. Arrivano il difensore Matteo Zambarda e il centrocampista Riccardo Lucaccini; ecco i comunicati ufficiali della società Massese:
“La U.S.Massese 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Lucaccini Riccardo che per la prossima stagione vestirà la maglia bianconera. C’è grande soddisfazione nell’aver riportato a casa un massese doc come Riccardo convinti che, come sempre dimostrato in passato, darà tutto sé stesso per la maglia della squadra della sua città. La società augura a Riccardo una stagione ricca di successi sia a livello personale che collettivo.
La U.S.Massese 1919 con grande orgoglio e soddisfazione comunica che Zambarda Matteo per la stagione 2020/2021 vestirà la maglia bianconera. La società dà il bentornato a Matteo e augura allo stesso una stagione ricca di soddisfazioni sia a livello individuale che collettivo”.


