Chiantigiana: Baiocchi si è dimesso, interregno di Romboli
L’inizio di campionato non felice ha subito lasciato il segno. Matteo Baiocchi, come si ipotizzava già nella serata di domenica dopo la sconfitta di Brozzi contro il Firenze Ovest, nella giornata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della squadra di Gaiole. L’allenatore senese era in carica dallo scorso dicembre quando subentrò da “secondo” a mister Polidori. Problemi in preparazione e risultati non felici (due sconfitte su due in campionato) hanno fatto sì che Baiocchi prendesse questa decisione, accettata dalla dirigenza.
Domani la Chiantigiana tornerà in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Montespertoli e poi domenica riceverà per la terza giornata la matricola Castiglionese. Ci penserà il tecnico della Juniores a Ruggero Romboli a dirigere gli allenamenti e a guidare i granata dalla panchina nelle prossime due gare.
Poi la Chiantigiana osserverà un turno di riposo e avrà quindi più tempo per trovare il “vero” sostituto di Baiocchi (è stato fatto un sondaggio con Giacomo Chini, ma senza successo per ora).