Tre rinforzi per il Castelfiorentino United
Triplo innesto per il Castelfiorentino United di Nico Scardigli, rinforzato dal lavoro del d.s. Alessandro Bartoli. Innanzitutto la società comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con Lorenzo Benvenuti (00), ben 24 presenze nell’ultima stagione. Centrocampista talentuoso, Lorenzo è cresciuto nel settore giovanile del Prato per poi giocare sempre in Eccellenza prima nella Cuoiopelli, successivamente al Montecatini e l’ultima stagione nel Ponte Buggianese.
Il secondo colpo risponde al nome di Luca Boni (99). Per il forte centrocampista dopo l’esperienza in quel di San Miniato (ben 24 presenze e 3 gol nell’ultimo anno), si tratta di un gradito ritorno alla base. Un ulteriore elemento di rinforzo per la rosa di Mister Nico Scardigli.
Infine i gialloblù hanno poi raggiunto l’accordo per l’arrivo di Matteo Ercoli. Matteo è un Centrocampista cresciuto nelle giovanili del Prato. Successivamente ha militato nel Tuttocuoio in serie D e in Eccellenza, San Miniato Basso in Eccellenza e di nuovo Tuttocuoio sempre in Eccellenza dove ha giocato l’ultima stagione. Ercoli è un ulteriore tassello che va a comporre il pacchetto di centrocampo della formazione di mister Scardigli.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube