Due nuovi giovani per il Livorno: Renda e D’Ancona
Altri due giovani per il Livorno: prosegue il lavoro del direttore sportivo Egidio Bicchierai nel costruire un organico che possa lottare al massimo livello.
Il primo annuncio riguarda Thomas Renda che aveva già giocato nel Livorno con gli under 14, per passare alla Fiorentina con cui rimane dall’under 15 all’under 18. Ha partecipato alle qualificazioni per l’Europeo under 17 collezionando due presenze. «Sono molto felice di iniziare questa avventura e tornare a giocare nella squadra della mia città. L’obiettivo di quest’anno è riportare il Livorno dove merita, tra i professionisti. A livello personale spero di giocare il più possibile e fornire il giusto contributo».
Il secondo arrivo invece è Edoardo Ludovico D’Ancona che nel 2023 esordisce in serie C con la maglia della Lucchese. Nell’ultima stagione ha fatto parte dell’Aglianese realizzando 2 gol con ben 32 presenze. «Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura in una società importante e storica come il Livorno. Non vedo l’ora di cominciare per mettermi a disposizione della squadra e del mister sperando di ottenere grandi risultati in stagione».
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube