Doppio squillo del Livorno: Malva e Damčevski
Doppio squillo del Livorno che ingaggia in un colpo solo due grandi giocatori: Malva e Damčevski.
Aleksandar Damčevski ha giocato nella massima serie bulgara con il Psfk Černomorec Burgas e in quella olandese con il Nac Breda. Il 30 maggio 2014 ha esordito con la nazionale macedone nell’amichevole Qatar-Macedonia. Nell’ultima stagione ha fatto parte della rosa dell’Avezzano Calcio. «Nella nostra routine di aggiornamento sulla mia posizione ad un certo punto il procuratore mi ha accennato qualcosa sul Livorno. Io già conoscevo la piazza e confrontandomi con il mio agente la scelta è stata davvero semplice: non si può dire di no ad una realtà storica ed importante come questa! Arrivo con un unico obiettivo, che è quello di vincere per riportare il Livorno dove merita e, se posso fare una promessa, dico che dal campo usciremo sempre con la maglia sudata, perché questa è la mentalità da seguire. Forza Livorno e grazie all’Avezzano e a tutti i suoi tifosi per come mi hanno accolto prima e salutato poi».
Alessandro Malva, invece, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, nell’ultima stagione ha fatto parte della rosa del Tau Altopascio totalizzando 32 presenze, 9 gol e 1 assist. «Mi aspetto una stagione piena di emozioni. L’obiettivo è fare sempre il meglio, sia a livello singolare, che di squadra. E riportare il Livorno meritare di stare».
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio ToscanoClicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube