Cosa c’è D nuovo?
Poker di notizie alla vigilia della prima domenica di gare del nuovo anno, colpi di Siena, Seravezza, Terranuova Traiana e Fezzanese
Cosa c’è D nuovo? Non si fermano gli annunci, attivissime le toscane. Ecco le ultime notizie
Elvaris Suplja al Siena
La società Siena F.C. è lieta di comunicare l’acquisizione temporanea del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elvaris Suplja.
Nato a Siena l’1 agosto 2006, ma con passaporto italo-albanese, Elvaris è un centrocampista dotato di una buona struttura fisica e capace di ricoprire diversi ruoli del centrocampo, qualità che gli sono valse la convocazione con la nazionale U17, U18 e U19 kosovara.
Suplja arriva a Siena dopo un percorso di crescita nel settore giovanile del Sassuolo e dell’Empoli, società proprietaria del cartellino del calciatore.
Forza, grinta e determinazione sono ora a disposizione del Siena F.C. che gli rivolge un caloroso benvenuto.
Doppio innesto al Seravezza
L’Asd Seravezza Pozzi Calcio comunica di aver tesserato a titolo temporaneo i calciatori Samuele Sava e Tommaso Raineri, rafforzando ulteriormente il reparto quote a disposizione dell’allenatore Lucio Brando.
Samuele Sava, esterno classe 2006, proviene dalla Sampdoria dove ha disputato, nella prima parte di questa stagione, 9 gare nel Campionato Primavera 1. Nella scorsa stagione ha invece collezionato 23 presenze e 2 reti nella categoria under 18 della squadra blucerchiata.
Tommaso Raineri, terzino classe 2005, proviene dallo Spezia Calcio. Con la maglia bianconera ha disputato 32 partite e tre reti nel campionato Primavera 2. Nella prima parte di questa stagione era in forza alla Società Sestri Levante in Lega Pro.
La società augura a Samuele e Tommaso un caloroso benvenuto nella famiglia verdeazzurra.
Terranuova Traiana, ecco Zhupa, scuola Arezzo
L’ASD Terranuova Traiana comunica ufficialmente di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, per il proseguimento della stagione sportiva 2024-2025, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Zhupa, rilevandolo con la formula del prestito da SS Arezzo.
Classe 2005, origini albanesi, attaccante esterno o seconda punta, ha iniziato l’attuale campionato con la maglia dell’Aquila Montevarchi collezionando 12 presenze, 5 delle quali dall’inizio. Di proprietà di SS Arezzo, la stagione passata ha militato nelle fila del Figline dove ha collezionato 31 presenze (21 dall’inizio), mettendo a segno 6 reti e 3 assist.
La stagione 22-23 debutta in prima squadra con la maglia dell’Arezzo. Con il Cavallino ha partecipato alla Viareggio Cup (la prestigiosa Coppa Carnevale) dove si e’ messo ulteriormente in luce con 6 presenze e 3 reti. In precedenza Campionato Nazionale Under 17 con il Pisa e altre 4 presenze al Viareggio.
Fezzanese, dal Castelnuovo arriva Benassi
L’U.S.D Fezzanese rende noto l’arrivo in maglia verde del calciatore Alessandro Benassi.
Il difensore classe 2002 arriva alla corte dell’allenatore Gatti dopo una prima parte di stagione vissuta con la maglia della formazione toscana del Castelnuovo Garfagnana, compagine che partecipa al campionato di Eccellenza.
In precedenza ha vestito le maglie del settore giovanile della Carrarese per poi approdare nel calcio dei grandi con le formazioni del Fanfulla, Forza e Coraggio, Sammargheritese e, appunto, Castelnuvo Garfagnana.
Ad Alessandro va il benvenuto da parte del presidente Arnaldo Stradini e di tutta la società verde.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone a di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube