Colpo Audax Rufina: arriva Di Blasio
Colpo Audax Rufina: arriva Di Blasio. La società bianconera, prima in classifica nel Girone C e in finale di Coppa Italia di Promozione, si rinforza per il finale di stagione da vivere con il cuore in gola. Da ieri sera infatti Vieri Di Blasio (02) è un giocatore della Rufina.
Il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile della Cattolica Virtus, è reduce dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio ed era svincolato in questa stagione. Arriva quindi nel gruppo di Alessandro Francini grazie al lavoro del d.s. Paolo Banchi e va a rafforzare il reparto mediano della squadra: avrà la possibilità di trovare la forma migliore e dare il suo contributo nelle ultime 8 gare di campionato.
Di Blasio, giocatore di valore e di fatto “un lusso” per la categoria, ha vestito le maglie di Grassina, Lornano Badesse, Scandicci, Aglianese e San Donato Tavarnelle in serie D, per poi scendere l’anno passato in Eccellenza con la Rondinella, stagione nella quale durante il girone di ritorno si infortunò appunto al ginocchio.
Il giocatore è già a disposizione del tecnico e potrà essere convocato per domenica in occasione della trasferta delicata contro l’Alberoro nel big-match della giornata.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Colpo Audax Rufina: arriva Di Blasio


