Colli Marittimi: decolla il mercato del d.s. Lorenzini
C’è voglia di migliorare ancora. Il Colli Marittimi dopo un altro campionato di alto livello in Promozione, chiuso al quarto posto e con la semifinale play-off, sta già costruendo la nuova squadra con l’abile opera del d.s. Alberto Lorenzini.
Dopo la conferma del tecnico Diego Verdiani, sono arrivate le conferme in biancoblu di Nikolas Pellegrini (98), esterno d’attacco grande protagonista della stagione appena conclusa con 5 gol, del portiere Gianmarco Berrugi (96) e dei difensori Samuele Buselli (97) e Enrico Del Gratta (96), pilastri di una difesa tra le meno battute del girone, e del centrocampista Mattia Bartorelli (97), arrivato a dicembre dal Tuttocuoio ma subito ben inserito nel gruppo.
Due gli arrivi già definiti. Dallo Sporting Cecina arriva Riccardo Campisi (99), ala offensiva molto prolifica in zona gol: dopo essere cresciuto nel Cecina, ha svolto tutta la trafila dalle giovanili fino alla prima squadra con la quale disputa campionati di Promozione e Eccellenza, vantando poi esperienze anche in serie D con Real Forte Querceta e in Eccellenza con il Frates Perignano, sfiorando la promozione in D ai play-off. Sempre dalla società rossoblu dominatrice dell’ultimo campionato, ecco Leonardo Zoppi (98), centrocampista che unisce qualità e quantità oltre a portare in dote qualche gol (2 nel campionato appena concluso): ha sempre giocato nel Cecina, eccetto una stagione a Grosseto.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube