Almanacco del Calcio Toscano

Certaldo, primo colpo: Bouhamed

Il Certaldo mette a segno il primo colpo per la prossima serie D. La società infatti ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Mourad Bouhamed classe 1998. Mourad ha iniziato la propria carriera tra i grandi in serie D con il Poggibonsi, ed ha militato nell’ultima stagione 2022/2023 tra le file della Colligiana, disputando un campionato da protagonista mettendo a segno 7 gol in stagione, 5 in campionato e due in Coppa Italia.
Precedentemente, ha vestito la maglia del Figline durante la stagione 2021/2022, realizzando 3 reti. Centrocampista tecnico ma dinamico allo stesso tempo, è il primo innesto del Certaldo in questa sessione di mercato.

Il d.s. Manganiello: “Un jolly utilissimo”

Il Direttore Sportivo Marco Manganiello, ha commentato così il suo arrivo: “Mourad è un giocatore che si contraddistingue per le sue capacità tecniche e di finalizzazione. Un jolly di centrocampo che potrà essere molto utile alla nostra causa. Siamo molto felici di averlo con noi”.
In arrivo poi anche Tommaso Chiti (02), buon protagonista nel centrocampo del Poggibonsi quest’anno con 23 presenze e 2 reti: il suo arrivo verrà ufficializzato appena il ragazzo tornerà dalla vacanze al mare.

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube