Cenaia cresce con due quote
Dal Pontedera ecco Di Bella e Di Giuseppe
Il Cenaia cresce con due quote. Il Cenaia ha una raffica di arrivi da annunciare, ed è partito forte. Dopo le conferme e le altre notizie che abbiamo riportato in uno dei nostri riepiloghi sulla categoria (leggi qui) ecco i primi due innesti ufficiali nel comparto quote, provengono entrambi dal settore giovanile del Pontedera..
Il primo è Leonardo Di Bella. Leonardo, classe 2004 è un difensore centrale arrivato già alle prime convocazioni in prima squadra. Fisico possente e spensieratezza della sua giovane età che metterà a disposizione del reparto difensivo per essere protagonista delle battaglie che la nuova categoria impone. L’altro è Francesco Di Giuseppe. Francesco, centrocampista di qualità e quantità giovanissimo, classe 2005, sarà al primo anno fra i grandi ma con voglia di dimostrare le sue doti già in un campionato impegnativo come la Serie D.
Inoltre ci era rimasta da riferire la conferma del portiere Gabriele Baroni. Cresciuto nel settore giovanile del Cenaia, Gabriele giovanissimo portiere classe 2004 difenderà la porta arancioverde anche quest’anno! Ha debuttato lo scorso anno in un campionato impegnativo e di alto livello, dimostrando personalità e doti fisiche che gli hanno permesso di guadagnarsi il posto da titolare e mantenerlo per tutta la stagione. La serie D sarà una grande sfida, ma la società è certa che saprà affrontarla con la giusta determinazione.
E.N.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube