Almanacco del Calcio Toscano

Cenaia: “all in” su Nicola Sena

Cenaia: “all in su Nicola Sena”. Idee chiare a Cenaia: dopo la retrocessione, la società è ripartita con il progetto per la nuova stagione e lo ha fatto con una “traccia” chiara. Il patron Daniele Baroncini, smaltita la delusione dopo un anno probabilmente più complicato del previsto, ha dato mandato al direttore sportivo Bruno Betti di costruire una squadra competitiva che possa recitare il consueto ruolo competitivo in Categoria Regina.
E la prima pietra, in questi casi, è quella del tecnico. Dopo alcuni colloqui, pare che la società arancioverde sia ormai indirizzata a giocare tutte le proprie fiches sull’ingaggio di Nicola Sena, ex tecnico di Armando Picchi (per sette stagioni), Real Forte Querceta e Tuttocuoio (dove è subentrato a Francesco Tavano e poi è stato sostituito a Aldo Firicano quest’anno). L’accordo non sarebbe lontano anche se c’è ancora qualche particolare da limare. Se tutto va come si pensa, è possibile che la società pisana ufficializzi il suo ingaggio entro la fine della settimana.
In corsa per la panchina del Cenaia c’erano anche Manolo Dal Bo (ex Perignano e settore giovanile del Pontedera) e Lorenzo Dell’Agnello (a questo punto un suo ritorno a Fucecchio sembra molto probabile).

Cenaia: “all in su Nicola Sena”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube