Castelfiorentino: rivoluzione tecnica, torna il d.s Pucci
Rivoluzione tecnica al Castelfiorentino United. Dopo la retrocessione in Promozione (dopo essere stato in Categoria Regina ininterrottamente dal 2004!), la società gialloblu ha deciso di voltare pagina. In queste ore infatti la dirigenza castellana formalizzerà l’addio con il direttore sportivo Andrea Vaglini, dopo una collaborazione che è durata una stagione.
E il nome “di grido” per il nuovo direttore sportivo è quello di Andrea Pucci, che torna dopo qualche mese come d.g. a Montelupo. Pucci torna quindi a Castello, dove aveva lavorato bene e aveva lasciato anche un pezzo di cuore, visto l’affetto con la piazza. Il suo ingaggio verrà ufficializzato entro il fine-settimana ma l’accordo ormai è stato trovato. L’idea è quella di riportare la squadra gialloblu in Eccellenza nel giro di un paio di stagioni, dopo aver assorbito e metabolizzato una retrocessione che ha avuto dei risvolti tragici per i noti fatti accaduti a Campi Bisenzio.
Confermato Scardigli in panchina
Si ripartirà da Nico Scardigli in panchina: sarà ancora lui a guidare la squadra nell’anno della “ripartenza” e il progetto è quello di confermare diversi attori della stagione appena conclusa dove comunque nel girone di ritorno la squadra era risalita in classifica e rientrata nella lotta per i play-out.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube