Castelfiorentino, quote di prospettiva
Conferme meritate per i 2004 Mancini e Pieracci
Castelfiorentino, quote di prospettiva. Il Castelfiorentino United conferma il difensore Mattia Mancini (04) e il centrocampista Francesco Pieracci (04).
Ecco il comunicato ufficiale.
Due conferme importanti in casa Castelfiorentino United FBC. La società comunica, con grande soddisfazione, la conferma anche per la stagione 2023/2024 di Mattia Mancini. Il giovane difensore si è guadagnato l’attenzione e la stima di tutto l’ambiente castellano meritandosi la conferma nel gruppo guidato da mister Scardigli che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza regionale.
Il Castelfiorentino United FBC è poi lieto di comunicare la conferma anche per la stagione 2023/2024 di Francesco Pieracci. Il giovane centrocampista dopo l’ottima scorsa stagione disputata si appresta a dare il suo importante contributo alla causa castellana nella stagione 2023 /24.
Mattia Mancini ha collezionato 11 presenze nella stagione 22-23, segnando un gol nella vittoriosa trasferta di Cenaia (3-1) all’ultima giornata – immagine nella foto di quella partita -, quando il club pisano era già matematicamente promosso. Francesco Pieracci, cresciuto fra le giovanili dell’Empoli e il Fucecchio, è stata spesso una delle quote schierate dall’inizio, raggiungendo un totale di 28 presenze.
Nei giorni scorsi la società aveva ufficializzato anche le conferme di Andrea Nidiaci (01), centrocampista con 29 presenze nel 22-23, e Gianlorenzo Lupi (02), portiere che ha raggiunto 20 presenze alternandosi talvolta con Stefano Lisi (91). Inoltre abbiamo riportato un ulteriore importante movimento a questo link
E.N.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube