Castelfiorentino: nuovo terreno
Campo in sintetico per un utilizzo più intenso, migliora anche il Sussidiario
Castelfiorentino: nuovo terreno al Comunale. Ecco quanto comunica ufficialmente la società.
Il Castelfiorentino United comunica che sono iniziati i lavori di rifacimento del manto di gioco dello stadio Comunale Riccardo Neri. Il terreno sarà realizzato in erba artificiale di ultima generazione. Un importante investimento che in larghissima parte sarà sostenuto dalla società e che ha come finalità la riqualificazione dell’impianto. In questo modo sarà possibile un utilizzo più intenso e continuativo della struttura, mantenendo contestualmente elevati gli standard qualitativi di allenamenti e partite.
Il Castelfiorentino United ha fortemente voluto la realizzazione di questo progetto come punto centrale della nuova filosofia societaria. Si mira ad una programmazione che possa dare una continuità di risultati nel medio e lungo periodo. Inoltre si prevede la possibilità di riconversione del manto all’erba naturale. Con la realizzazione del nuovo campo tutte le squadre del Castelfiorentino United – dalla scuola calcio, al settore giovanile e alla prima squadra – potranno praticare l’attività calcistica su due impianti (considerando anche Cambiano) nuovissimi e realizzati in sintetico di ultima generazione.
Si comunica inoltre che contemporaneamente alla realizzazione del nuovo manto saranno realizzati lavori di riqualificazione degli spogliatoi (a partire dal 2024), degli uffici ed interventi di miglioramento anche del campo Sussidiario.
Clicca qui per tutte le info sulla Notte delle Stelle 2023
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube