Buffa resta alla Massese!
Michael Buffa (01) resta alla Massese! Colpo davvero importante per la società bianconera che dopo un lungo tira e molla è riuscito a strappare la conferma al proprio bomber principe.
Autentico fuoriclasse della categoria, il centravanti nella scorsa stagione in sole 20 partite giocate di campionato ha siglato ben 19 reti (che diventano 21 considerando le due di Coppa Italia contro il Cecina). Si tratta di un colpo di mercato di assoluto livello per la squadra affidata a mister Pisciotta che così può aspirare a posizioni di rilievo nel Girone A che si annuncia molto competitivo.
Soddisfazione espressa anche dal d.g. bianconero Augusto Cantoni che all’Almanacco ha dichiarato: “La società ha lavorato alacremente per trattenere il proprio goleador. E, soprattutto, in silenzio come nostro costume. Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno e soprattutto siamo scevri da ogni forma di polemica. Abbiamo le idee chiare sul da farsi ed eravamo fiduciosi sul buon esito della trattativa perché Michael si sente la maglia addosso, è un calciatore che ama Massa e la Massese ed avrebbe preso in considerazione un trasferimento solo se ne fosse valsa veramente la pena“.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube