Bomba Real Forte Querceta: Geraci!
Bomba Real Forte Querceta: Geraci! Il Real Forte Querceta ufficializza due importanti arrivi per la squadra diretta da Matteo Verdi: si tratta di Silvio Geraci e Matteo Arcidiacono. Gradito ritorno quello di Geraci, attaccante classe ’97, che ritrova Forte dei Marmi dopo una carriera vissuta fra Serie D ed Eccellenza.
Dichiara Geraci: “È stato soprattutto il mister, con cui ho giocato, oltre a qualche compagno di squadra, a convincermi a tornare in bianconerazzurro. Sicuramente sono qui per aiutare la squadra a fare tanti punti e percontribuire con quanti più gol possibile, speriamo tanti.”

Nuovo volto invece quello di Arcidiacono, duttile classe 2007, che arriva in bianconerazzurro dopo aver vestito di recente le maglie del Forte dei Marmi 2015 in Promozione e del Cenaia 1969 in Eccellenza. Queste le sue prime parole: “La società ha un progetto convincente e una squadra molto giovane, con molte possibilità di mettersi in mostra. Voglio aiutare la squadra a fare bene e a uscire da questo momento complicato”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Bomba Real Forte Querceta: Geraci


