Benucci passa alla Sangiovannese
Massimiliano Benucci lascia il Montevarchi, fa poca strada e passa alla Sangiovannese. Questi i due comunicati stampa delle due società, prima quello dei rossoblu e poi quello degli azzurri.
“L’Aquila Montevarchi 1902 comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Massimiliano Benucci per la risoluzione consensuale del contratto di lavoro sportivo che lo legava alla Società. Grazie Massimiliano per questi mesi in rossoblù e buona fortuna per la tua carriera!”.
“Massimiliano Benucci è un nuovo giocatore della Sangiovannese! Trequartista classe 1998, cresciuto nelle giovanili dell’Arezzo dove ha collezionato 50 presenze in Lega Pro. Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Grosseto, Varese, Sansovino, Terranuova e Montevarchi. Il giocatore sarà a disposizione di mister Rigucci per la partita contro il Cenaia“.
Inoltre la Sangiovannese annuncia l’arrivo di Edoardo Bartolozzi. Esterno offensivo classe 2004 in questa prima parte di stagione in forza al Poggibonsi. Lo scorso campionato 28 presenze e 2 reti all’attivo nello Scandicci. Anche questo giocatore sarà a disposizione di mister Rigucci per la partita contro il Cenaia.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube