Baldaccio Bruni: vicina la conferma di Baldolini
La “decana” della categoria: la Baldaccio Bruni è in Eccellenza ininterrottamente dal 2007, un record tuttora imbattuto. La società di Anghiari si appresta quindi a programmare la nuova stagione in cui la squadra darà la caccia all’ennesima salvezza (più o meno tranquilla). Il direttore sportivo Alessandro Bruni, che proprio nelle settimane scorsa ha celebrato i 30 anni d.s. della Baldaccio, è già al lavoro per l’annata 2024/25.
Si ripartirà da Luca Baldolini? Le due parti ne stanno parlando già da tempo e lavorano come se l’accordo fosse già ufficiale: tutto fa pensare che si prosegua insieme, insomma, anche se c’è da entrare nei dettagli per la prossima stagione.
Di sicuro, intanto, c’è la conferma ufficiale del portiere Matteo Vaccarecci (90), vero punto di forza della squadra e titolare fisso della stagione. Poi l’intenzione del direttore è quella di andare a confermare anche gli altri 13/14 elementi che compongono il nucleo solido della squadra, a cominciare dal capitano Claudio Torzoni (00), centrocampista ad Anghiari ormai dal 2018, per poi magari ritoccarla con un paio di elementi. Di sicuro la prossima Baldaccio assomiglierà molto a quella che ha condotto una stagione sempre fuori dai pericoli.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube