Antella-Iacobelli: è addio!
Antella-Iacobelli: è addio! Si è consumato questo mattina il divorzio fra l’allenatore Agostino Iacobelli e la società biancoblu: il deludente avvio di stagione ha evidentemente lasciato il segno. Di comune accordo le parti questa mattina hanno deciso di separarsi.
Una sola vittoria in 4 gare, con un gol segnato (da Chiaramonti a San Giovanni Valdarno) e un distacco che dalla prima posizione segna già 8 punti. La Rondinella vola, il Mazzola tiene e l’Antella invece vede allontanarsi la vetta. Si cerca quindi una svolta da parte della dirigenza capitanata dal presidente Iacopo Innocenti: il rendimento offensivo è sicuramente la pecca più grande di una squadra che davanti presenta giocatori di grande calibro come Niccolo Chiaramonti (95), Silvestro Geraci (97), Kristian Keqi (96) e Kristian Palaj (96).
Si cerca quindi un cambio di rotta che evidentemente la società diretta da Nicola Del Grosso non pensava potesse arrivare da Iacobelli (arrivato l’anno scorso nella parte finale della stagione e che aveva portato la squadra alla salvezza dopo i play-out). La scelta della società è caduta sulla promozione del “secondo” Alessio Sireno che da oggi dirige l’allenamento a Strada in Chianti (nella foto) ed è a tutti gli effetti il tecnico dell’Antella. Debutterà domenica prossima nella gara casalinga con la Colligiana.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Antella-Iacobelli: è addio!


