Antella: ecco il nuovo colpo in attacco!
Antella: ecco il nuovo colpo in attacco!
La società biancoblu rilancia e dopo aver liberato Kristian Palaj (96), che presto verrà annunciato dalla Zenith Prato, ecco arrivare il nuovo componente del reparto offensivo.
Si tratta di Simone Solinas (96), mancino e attaccante esterno sardo che arriva dall’esperienza nelle Marche con la Fermana. Solinas ha già giocato in Toscana per un breve periodo nella prima parte della stagione 2019/20 nel Ghivizzano. Con il suo arrivo la società diretta da Nicola Del Grosso conferma la volontà di puntare a un piazzamento play-off e magari ad avanzare anche in Coppa Italia, nella quale mercoledì prossimo giocherà i quarti di finale contro la Sangiovannese.
Il giocatore è già a disposizione di mister Alessio Sireno e potrà essere convocato per la trasferta di domenica a Signa.
Simone Solinas, nato a Sassari, ha costruito la propria carriera prevalentemente nei campionati dilettantistici.
L’attaccante ha accumulato un’esperienza significativa che supera le dieci stagioni complessive tra Serie D ed Eccellenza, totalizzando un bottino di oltre 200 presenze e più di 40 reti.
Il percorso calcistico di Solinas è iniziato nelle giovanili del Cagliari, fino all’esordio in serie A, anche se per solo 1′, in Atalanta-Cagliari 1-0 del 19 gennaio 2014.
La sua carriera si è poi sviluppata attraverso numerose tappe in diverse società del panorama calcistico italiano.
Il giocatore ha indossato le casacche di Torres, Triestina, Derthona, Castelvetro, Ghiviborgo (stagione 2019-20 girone A della serie D con 11 presenze e 1 gol), Nibbiano, Castrovillari, Cittanovese, Lavagnese, Campodarsego, Este, Piccardo Traversetolo (22-23 5 gol in Eccellenza), Correggese, Calangianus e Tempio.
Nella prima parte della stagione è stato alla Fermana, al momento quinta nel girone unico di Eccellenza Marche (caratterizzato da grande equilibrio, 13 squadre su 16 racchiuse in 4 punti!).
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Antella: ecco il nuovo colpo in attacco!


