Almanacco del Calcio Toscano sui social: prosegue la crescita, raggiunti altri traguardi
Prosegue la crescita dell’Almanacco! Anche sui social, la presenza dell’Almanacco del Calcio Toscano è in forte e continua crescita. In questi giorni infatti su Facebook, che resta il social network più popolare e usato, ha superato i 6.600 followers (con oltre 6.000 Mi Piace sulla pagina ufficiale)! Ma anche la pagina Instagram dell’Almanacco del Calcio Toscano (#almanaccodelcalcio) è vicina a raggiungere in questi giorni un altro “scoglio”, visto che siamo a un passo dai 2.000 follower anche sul popolare social!
E il canale YouTube (dove potete trovare gli HL delle partite della domenica di serie D, Eccellenza e Promozione)? Anche questa pagina recentemente ha superato una cifra “tonda” e adesso sono ben 2.100 gli utenti iscritti! Ricordando che esiste, ed è molto seguito, anche l’account X (l’ex Twitter), invitiamo tutti gli utenti a scaricare gratuitamente l’App dell’Almanacco, realizzata grazie alla collaborazione on H&T, che ha superato già i 1.100 download e con la quale è ancora più semplice e veloce seguire quanto succede nel calcio dilettanti nella nostra regione.
Infine, ricordiamo che a sostenere tutta questa attività c’è il libro “Almanacco del Calcio Toscano” che a giugno ha raggiunto la 20ª edizione che racchiude e racconta quanto successo nella stagione sportiva 2022/23: se ti piace www.almanaccocalciotoscano.it, acquista il libro cliccando qui!
Ricordiamo infine che da qualche settimana è attivo anche il canale Whatsapp dell’Almanacco del Calcio Toscano che conta già circa 200 iscritti: collegati anche te per ricevere sul tuo telefono tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti toscano.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube