Aglianese, Baiano ai saluti
(fonte: pistoiasport.com)
Aglianese, Baiano ai saluti. Avvicendamento sulla panchina dell’Aglianese, con l’addio da parte di Francesco Baiano. L’ex attaccante della Fiorentina, dopo aver condotto la squadra alla salvezza senza mai rischiare di lottare per la retrocessione, non guiderà l’Aglianese nel prossimo campionato di Serie D. Chi sarà il nuovo allenatore dalle parti del “Bellucci”? La società, assieme al nuovo direttore sportivo Tosi, ha sondato diversi profili, il tecnico designato dovrebbe essere Alberto Mariani.
Classe 1992, nativo di Roma, è reduce dall’esperienza al Grosseto in cui ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile. In precedenza tante annate trascorse a fianco dei giovani, con le esperienze nelle giovanili di Viterbese, Lazio, Alessandria, Grosseto e Salernitana. A livello di prima squadra ha guidato il Rieti in Serie C nella stagione 2019/20 per un totale di nove partite, ottenendo un pari e otto sconfitte, il Cerveteri in Eccellenza l’anno seguente e il Seregno in C nella stagione 2021/22, chiusa al diciottesimo posto con conseguente retrocessione.
In mattinata ecco l’ufficialità da parte della società neroverde.
L’Aglianese Calcio 1923 comunica che si è interrotto di comune accordo il rapporto di collaborazione tra la società e l’allenatore Francesco Baiano. La società ringrazia il tecnico per l’impegno e il lavoro svolto insieme in questo anno, e augura un buon proseguimento di carriera per il suo futuro personale e sportivo.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube