Affrico: ufficiale l’ingaggio di Bianchi
L’US Affrico è lieta di annunciare l’acquisizione del talentuoso attaccante Manuel Bianchi, classe 1994. Cresciuto nel settore giovanile dell’Affrico, successivamente ha giocato nell’Olimpia, nella Cattolica Virtus e nello Scandicci, passando poi alla Fiorentina Primavera. Bianchi ha dimostrato sin da giovane le sue doti calcistiche. Ha esordito in Promozione con la Lastrigiana, giocando un ruolo chiave nel portare la squadra in Eccellenza con i suoi 19 gol nella stagione 2015-2016.
La carriera di Bianchi è proseguita con successo in diverse squadre di rilievo. Dopo aver lasciato la Lastrigiana, ha vestito le maglie del Castelfiorentino, della Cuoiopelli e della Zenith Prato, accumulando esperienza e affinando le sue capacità. Ha inoltre avuto due importanti esperienze in Serie D, militando nel Grassina e nel Poggibonsi, dove ha contribuito a portare la società in Serie D, prima di fare ritorno alla sua squadra d’origine, la Lastrigiana. Nell’ultima stagione, Bianchi ha giocato per il Pontassieve, continuando a mettere in mostra il suo talento e la sua determinazione in campo.
Siamo entusiasti di accogliere un calciatore del calibro di Manuel Bianchi. Con il suo arrivo, la squadra si arricchisce di un elemento di grande valore, pronto a dare il massimo per i colori bianco-azzurri.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube