Affrico: si cerca un centrocampista esperto
Conferma del gruppo, un paio di innesti e un obiettivo definito: è questa la strategia del neopromosso Affrico, pronto a misurarsi per la prima volta nella Categoria Regina. Dopo aver trovato l’accordo per proseguire insieme con quasi tutta la parte della squadra che ha dominato il Girone C di Promozione (in pratica solo l’attaccante Alessandro Vecchi (98) lascerà la squadra per trasferirsi all’estero), il direttore sportivo Cristian Prosperi si è dedicato al miglioramento dell’organico, affidato al nuovo allenatore Marco Villagatti.
Ecco quindi l’arrivo del portiere Vanni Burzagli (90) che riabbraccia gli ex compagni dell’allora Grassina e torna a giocare dopo la squalifica per i noti fatti di Tau Altopascio-Figline che lo ha tenuto fuori per due anni. In attacco ecco l’accordo ormai raggiunto Manuel Bianchi (94) che arriva da un anno orribile a Pontassieve vuol tornare a essere decisivo e a segnare a raffica come aveva fatto fino al 2023.
Dopo questi due innesti, l’Affrico cerca adesso un centrocampista di esperienza che possa alzare la cifra tecnica della squadra.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube