Affrico: inattese dimissioni del d.s. Cristian Prosperi
Affrico: inattese dimissioni del direttore sportivo Cristian Prosperi. La notizia arriva nel pomeriggio ed è del tutto inattesa e inaspettata.
È stato direttamente l’ex centrocampista a comunicare lunedì scorso a Matteo Petrachi (guida del settore calcio della società di Campo di Marte) la propria irrevocabile decisione. Prosperi lascia nonostante la conferma da parte della società e per motivi personali, sia pure mantenendo un ottimo rapporto con tutto il mondo Affrico.
Il suo ruolo verrà svolto adesso da Furio Marangio che già nel corso della stagione appena conclusa coadiuvava il d.s. nel ruolo.
“Ho preso questa decisione super sofferta – spiega il dirigente all’Almanacco – in quanto all’Affrico ho vissuto 5 anni splendidi, con grandissime soddisfazioni vissute sul campo e successivamente da dirigente!
Come prima persona, devo ringraziare Matteo Petrachi, colui che mi ha fatto conoscere il mondo Affrico e con cui nel corso degli anni ho costruito un rapporto fantastico!
Ringrazio tutti i compagni di squadra, la maggior parte dei quali posso definire amici, gli allenatori, i dirigenti che ho avuto la fortuna di conoscere, infine l’asse portante della Società Simone Petrini, Giovanni La Spina, la presidente Valeria Pisacchi e Luca Giotti.
Lascio per ultimo, ma non per importanza, Furio Marangio persona preziosa con cui ho condiviso quest’ultimo anno ringraziandolo per tutto e gli faccio un grandissimo in bocca a lupo, così come lo faccio lui alla società, a mister Villagatti e a tutti ragazzi!”.
Il mercato prosegue
Il suo addio non ferma però il mercato della prima squadra dell’Affrico. Già sicure le conferme dei difensori Rocco Benvenuti (95), Leonardo Longo (95) e Lorenzo Stella (97), dei centrocampisti Tommaso Nuti (96), Mattia Rocchini (03) e Giona Tamburini (04) e dell’attaccante Tommaso Papini (95).
Già definito dalla Rondinella l’arrivo il portiere Matteo Pecorai (98), mentre è molto vicina la fumata bianca per l’ingaggio delle punte Dario Santucci (99) dall’Antella e Andrea Gigli (94), trascinatore del Fiesole.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Affrico: inattese dimissioni del d.s. Cristian Prosperi


