Almanacco del Calcio Toscano

Accordo strategico fra Grosseto e Belvedere

Accordo strategico fra Grosseto e Belvedere: nasce una collaborazione strategica tra le due prime squadre cittadine. Il Grosseto e il Belvedere annunciano con soddisfazione un accordo di collaborazione che rafforza il legame tra le due principali realtà calcistiche della città. A partire dai prossimi giorni, la prima squadra biancorossa svolgerà le sedute di allenamento presso l’impianto sportivo “Corte degli Ulivi”, messo gentilmente a disposizione dal proprietario Gianfranco Tosoni che ringraziamo. Un grande grazie anche alla società Belvedere, col presidente Clementini e il direttore Brezzi per la condivisione della struttura e la disponibilità dimostrata.
Un impianto moderno e accogliente, che ospiterà il Grifone durante la stagione sportiva, mentre l’impianto Palazzoli sarà destinato alle attività del settore giovanile unionista. Contestualmente, la prima squadra del Belvedere potrà usufruire del centro sportivo di Roselle per lo svolgimento dei propri allenamenti.
A suggellare l’intesa tra le due società, nelle prossime settimane sarà organizzata una gara amichevole tra le rispettive prime squadre: un gesto simbolico e concreto, a testimonianza della volontà condivisa di promuovere la crescita del calcio cittadino attraverso il dialogo e la collaborazione.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui
il nostro canale YouTube

Accordo strategico fra Grosseto e Belvedere