Ghiviborgo miracolo sportivo
Le parole del Presidente Alessandro Remaschi, quasi al termine di una stagione esaltante
Il Ghiviborgo chiude una stagione straordinaria e il Presidente Alessandro Remaschi diffonde il suo più sentito e commosso ringraziamento con queste parole.

Decimo anno in serie D
Devo dire sinceramente che nessuno in Società ci credeva, il ns. obiettivo era la salvezza, ma quest’anno, ed è il decimo anno consecutivo in serie D, il Ghiviborgo ha realizzato un “miracolo sportivo” raggiungendo il quarto posto in classifica, la migliore prestazione di sempre.
E quindi mi corre l’obbligo di ringraziare chi ha contribuito a questo “miracolo sportivo”.
In prima battuta voglio ringraziare tutta la mia società, i miei consiglieri, i collaboratori sportivi e tutti i volontari, e sono tanti, che tutti giorni dedicano del tempo affinché questo miracolo sportivo si possa realizzare. Grazie davvero a tutti di cuore, senza di Voi tutto questo non si sarebbe potuto concretizzare.
I ringraziamenti non sono mai scontati, ma questa volta sono ancora più necessari e doverosi.
L’allenatore Bellazzini

Il mio grazie, sentito ed emozionato, va a tutti: in primis voglio ringraziare il mister Tommaso Bellazzini, al quale va tutta la mia riconoscenza e quella della società tutta, per come ha saputo con maestria, professionalità e dedizione portare la squadra ai play-off, operando un vero e proprio “miracolo sportivo”.
Il mio grazie va anche a tutti i giocatori, ragazzi meravigliosi, che hanno saputo con impegno dedizione e “amore” onorare la nostra gloriosa maglia, allo staff, ai dirigenti, alle tante persone che hanno contribuito, e contribuiscono ogni giorno da anni, a realizzare quello che non è un sogno, ma una realtà.
Oh capitano mio capitano

Un ringraziamento particolare va al nostro immenso Capitano, Edoardo Nottoli, che da ben otto stagioni è la nostra bandiera e che quest’anno è stato anche un magnifico goleador con ben 13 realizzazioni raggiunte.
Gori bomber di razza

E come non ricordarsi del ns. mitico “Bomber” Lorenzo Gori che con ben 27 realizzazioni è il miglior marcatore in assoluto sia della Lega Dilettanti che di quella Professionisti, va a lui un
grazie particolare perché con i suo gol ha contribuito a portare il Ghiviborgo al quarto posto finale in classifica.
Grazie Lorenzo per quello che hai saputo dare al Ghiviborgo, con professionalità, dedizione, impegno e passione, vada a Te l’augurio più sincero che Ti veda realizzare un futuro in categorie superiori che sicuramente meriti e che sono sicuro raggiungerai, spero che porterai nel tuo cuore il ricordo del Ghiviborgo che Ti ha permesso di affermarti su un palcoscenico prestigioso quale è la “serie A” dei dilettanti.
Un’annata speciale
Viene, ancora voglia di ricordare tutti coloro che quest’anno ci hanno supportato, usando solo il dizionario dei buoni sentimenti, delle migliori emozioni, della bellezza delle relazioni.
Allora permettetemi di ricordarmi di tutti, ma con la voglia reale di ringraziare ciascuno, di condividere con voi ciò che sento, e ciò che di questa “annata speciale” sicuramente porterò
per sempre con me”.
Una famiglia unita e coesa
Ringrazio sponsors, fornitori e partners per aver avuto fiducia nel nostro progetto sportivo, e per aver condiviso, ancora una volta, il nostro sogno, per aver dato concretezza alle nostre fantasie e aver dato consistenza, credibilità e serietà al nostro operato. Già molti di loro hanno rinnovato la loro intenzione di supportarci nella prossima stagione ed altri se ne aggiungeranno, ne sono certo, perché questo è nato e deve continuare ad essere il progetto sportivo di tutta la Valle del Serchio.
Se devo riassumere la sensazione avuta in questi mesi grazie a tutti è proprio la certezza di non essere mai stati soli, di aver sempre qualcuno accanto pronto a darci una mano e a credere insieme a noi che ce la potessimo fare ed ecco realizzato il “miracolo sportivo”.
Un ringraziamento, particolare va a tutti i ns. “tifosi” che ci hanno sempre sostenuto con affetto e passione Il Ghiviborgo c’è, con il cuore, con la testa, con la passione e l’amore di sempre.
Siamo una famiglia, unita e coesa, siamo una grande comunità che corre e guarda nella stessa direzione: quella che porta dritto dritto al futuro.
Adesso l’obiettivo è la prossima stagione che, ci auguriamo tutti, sia il più possibile fruttuosa, indubbiamente vincente.
Noi ci siamo e ci saremo anche nel futuro. Di nuovo complimenti a tutti, l’impresa non era facile ma siamo stati tutti quanti insieme all’altezza dei nostri sogni e dei nostri valori».
Il Presidente
Alessandro Remaschi

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube


