Almanacco del Calcio Toscano

Lastrigiana: ecco i primi tre botti di mercato

La Lastrigiana si muove e piazza tre botti sul mercato. Dopo la sudata salvezza la società del presidente Samuele Vignolini è ripartita dal duo Gabriele Grani (d.s.) e Alessandro Gambadori (tecnico). E proprio i due ex Casalguidi, alla seconda stagione alla Guardiana, stanno iniziando a disegnare la nuova Lastrigiana, quella che sarà protagonista in Categoria Regina nel 2024/25.
Si parte ovviamente dalle conferme. Avremo ancora in biancorosso il portiere Filippo Marziano (02), i difensori Andrea Bardazzi (03), Tommaso Borselli (93) e Giovanni Nencini (98), i centrocampisti Iago Cristophe Crini (01), Federico Del Colle (90), Anouar El Youssefi (05) e Simone Pierattini (03), e gli attaccanti Kristian Palaj (96) e Christian Sarti (04). Incertezza sul futuro dei centrocampisti Lorenzo Caparrini (03) e Giulio Mazzanti (92).
Salutano invece in difesa Alessio Chiavacci (97), Andrea Piccione (01) a centrocampo e Tommaso Del Pela (01) e Gerti Bibaj (00) in attacco.
Già tre gli arrivi definiti dall’attivissimo direttore sportivo. In difesa ecco Leonardo Canali (99) che arriva dal Castelfiorentino United ed ex Rignanese, Perignano e Setese, a centrocampo ecco invece dal Casalguidi Matteo Martini (98), autore di un gran campionato, e l’esterno d’attacco Mattia Mosti Falconi (00), che anche a Montespertoli ha confermato tutte le sue doti e la sua duttilità.
Adesso per chiudere il mercato ci vuole ancora un centrocampista in grado di coprire più posizioni e un attaccante che possa dare supporto ai tre già presenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube