partite

Serie D

Serie D

Ecco il nuovo Almanacco del Calcio Toscano, edizione 2017, la 15ª della storia! Potete vedere qui la nuova copertina dell'Almanacco e adesso potete ordinare la vostra copia (al confermato prezzo di 16 euro, più spese di spedizione) cliccando qui. La nuova edizione, già pronta, si contrassegna per una grande novità:…
Il Sansepolcro comunica di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Fabio Pilleri e Diego Giambi. Pilleri, classe 1986, terzino sinistro, vanta 70 presenze nei professionisti con le maglie di Pro Vercelli, Pergocrema e Montichiari. Approdato in Umbria a Deruta, ha poi indossato le casacche di Città di Castello e Foligno…
  Colpo a sorpresa dello Scandicci. La società del presidente Fabio Rorandelli ha definito ieri nel tardo pomeriggio la posizione del tecnico, trovando l'accordo con il giovane Alessio Lucia, già allenatore degli Juniores Nazionali del Poggibonsi con i quali ha vinto il titolo italiano nella stagione 2015/16. La società fiorentina,…
Il mercato prende corpo ed è soprattutto dalle squadre “del mare” della serie D che arrivano le notizie  più succulente e interessanti. Vediamo le news che arrivano da Massa, Forte dei Marmi, Seravezza e Viareggio: MASSESESituazione in preoccupante stallo a Massa. Passano i giorni e, dopo la conferenza stampa del presidente…
Tre notizie nel giro di poche ore per la Pianese del d.s. Renato Vagaggini. La prima riguarda il centravanti Giacomo Mammetti: l'attaccante, autore di 13 reti, nello scorso campionato sull'Amiata, è stato infatti ingaggiato per la stagione 2017/18 dal Lentigione, salutando così la Pianese dove ha giocato per due stagioni.…
Due notizie ufficiali riguardano la Sangiovannese: è la stessa società a comunicarle sul proprio, nuovo, sito internet ufficiale (www.sangiovannese1927.it) e riguardano la permanenza del capitano Mugelli e la partenza del portiere Berti: "Si è appena conclusa con una fumata bianca la riunione tra il Direttore Generale Nicola Del Grosso, il…
La Serie D incorona le sue stelle. Si è svolta questo pomeriggio a Viareggio la 5^ edizione del “D Club”, la speciale iniziativa in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport per celebrare i protagonisti della stagione appena conclusa. Nel corso dell’evento al Grand Hotel Royal, moderato dal giornalista Luca…
Dopo il doppio addio dell’allenatore Marco Brachi (andato al Trestina) e del d.s. Lorenzo Vitale (salito fra i prof alla Pistoiese), lo Scandicci si sta riorganizzando per la nuova stagione. E il primo tassello, da ieri sera, è stato messo: la società fiorentina ha infatti il proprio nuovo punto di…
Il Ghiviborgo comunica che l'allenatore per la stagione agonistica 2017-18, sarà Simone Venturi. Viareggino, 46enne ha alle spalle una lunga carriera da calciatore, avendo militato con Pisa, Pistoiese, Arezzo, Spal, Novara, Prato e Forlì. Da allenatore ha guidato gli allievi nazionali del Viareggio e successivamente quelli del Livorno per 3…
Massese, il giorno della verità è arrivato. Si è da poco conclusa la conferenza stampa delPresidente Giorgio Turba che ha rotto il silenzio assordante che durava da fine campionato, spiegando quali scenari si apriranno per la Massese. Turba ha deciso di passare la mano, nella prossima stagione non sarà più a capo della…