almancacco 2020 quadrato

Serie D

Serie D

Roberto De Angelis sarà operato giovedì nella clinica di Perugia, dal professor Franco Merlo, che fa parte dello staff del centro medico Performance di Siena, la struttura a cui si appoggia la società dell’Acn Siena. Il giocatore bianconero si è infortunato al ginocchio dopo pochi minuti di gioco dell’ultima partita…
Negativi. Hanno dato esito negativo il giro di tamponi molecolari effettuati a tutta la rosa e lo staff tecnico del Prato. In attesa che il giocatore risultato positivo la scorsa settimana si negativizzi, si aspetta il responso su un altro componente della rosa. L’emergenza è comunque superata e la squadra…
Becchiamo Cristiano Caleri mentre assiste al primo allenamento settimanale della squadra. Il rinvio, già ufficializzato, della gara con il Siena in programma domenica muterà il programma di lavoro del gruppo di Agostino Iacobelli alle prese, soprattutto, con i problemi del Covid con ben tre elementi assenti dagli allenamenti ormai da…
L'Aglianese Calcio 1923 comunica che, dopo gli ultimi controlli medici effettuati, tutti i componenti del gruppo squadra sono risultati negativi al Covid-19. La squadra di mister Colombini adesso è al lavoro al completo per preparare il rientro in campo. «Finalmente ci lasciamo alle spalle questo periodo complicato - dichiara il…
La partita in programma per domenica 29 novembre e valida per la 6ª giornata Sangiovannese-Siena è rinviata a data da destinarsi. La richiesta è stata inoltrata dalla Sangiovannnese 1927, tenuto conto del protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie. Scarica…
Il Real Forte Querceta rende nota la disposizione del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti di far disputare la gara di recupero Pro Livorno 1919 Sorgenti-Real Forte Querceta, valida per la 5a giornata del campionato di Serie D 2020/2021, mercoledì 2 dicembre 2020 con inizio alle ore 14:30, presso lo…
La settimana inizia con i rossoverdi di mister Innocenti al lavoro. Allenamenti come da programma prima della gara di domenica all'Andrea Pazzagli: il Grassina ospiterà la Sinalunghese nel primo dei due recuperi. L'orario di inizio della gara è quello consueto delle 14,30. La gara che si svolgerà rigorosamente a porte…
Dopo oltre un mese di stop forzato, l’Aglianese di mister Colombini torna finalmente in campo. Purtroppo, come ha avuto modo di sottolineare anche il presidente nelle sue dichiarazioni apparse sulla stampa, il Covid-19 ha colpito in modo pesante il gruppo squadra e la società, che si è messa immediatamente a…
Una domenica di stop forzato , leggiamo insieme l'intervista che il nostro attaccante Ciccio Tavano ha rilasciato alla rivista della Lega Nazionale di serie D. L'accento tradisce le origini. Ciccio Tavano, che quasi nessuno chiama Francesco come all'anagrafe, è nato a Caserta ma ha messo radici e fatto famiglia in…
Domenica molto "misera" per i recuperi di serie D con un programma davvero ridotto. Nei gironi "toscani" si gioca una sola partita: nel Girone E lo Scandicci, ancora a 0 in classifica, va a far visita al Trestina a cercare i primi punti della stagione. Ecco gli aggiornamenti in tempo…