ordina l'almanacco

Serie D

Serie D

Fine-settimana proficuo per il Tuttocuoio la cui costruzione della squadra procede a ritmo spedito, a differenza di ciò che successe (obbligatoriamente, visto ciò che avvenne nel cambio di proprietà) nell'estate 2017. La società della presidente Paola Coia ha provveduto infatti a ufficializzare le conferme di Davide Bertolucci (88) e dell'attaccante…
La società del Real Forte Querceta è lieta di comunicare la conferma del fantasista Andrea Vignali e del bomber Gabriele Falchini, altresì rende noto di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante esterno Damiano Rinaldini classe 95 proveniente dal San Donato Tavernelle, con trascorsi sempre in serie D nella Pianese.
Prima la sfida fra le vecchie glorie e gli ultras. Poi tutti insieme seduti su una lunga tavolata colorata di rossoblu sotto la tribuna dello stadio Comunale. Cori e fumogeni fra un piatto di penne al ragù e una grigliata davanti agli occhi compiaciuti del presidente Massimo Donati e dei…
Altro colpo del Montevarchi! Il Direttore Tecnico Rosadini ha piazzato un altro colpo da novanta: trovato l’accordo nella notte per regalare al tecnico Venturi una seconda punta di esperienza e capacità realizzativa del calibro di Vieri Regoli. L’attaccante nato il 26/04/1992 a Firenze, proviene da due stagioni con la maglia…
Ieri il mister della Juventus è tornato in Toscana per una rimpatriata: prima a Seano per il calcio d'inizio del memorial Marco Longo, poi ad Agliana per una cena con gli amici più stretti e i dirigenti neroverdi. Una piacevole sorpresa in casa Aglianese: nella giornata di giovedì, infatti, Massimiliano…
Gran colpo in difesa per l'Aquila Montevarchi del presidente Livi. Il d.g. Giorgio Rosadini ha infatti raggiunto l'accordo con il difensore Salvadori. Ecco il comunicato ufficiale della società in cui si annuncia il giocatore: "L’Aquila 1902 Montevarchi comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del difensore centrale Salvadori…
Il nuovo allenatore della Sangiovannese per la stagione 2018/19 sarà Renato Buso. Da calciatore Renato Buso ha giocato 310 partite in Serie A segnando 39 gol con le maglie di Juventus, Fiorentina, Sampdoria, Napoli, Lazio e Piacenza. Ha vinto uno Scudetto con la Juventus (1985/86) e una Supercoppa con la…
Confermare la squadra del 2018: con questo imperativo il d.s. dello Scandicci Lorenzo Vitale si sta muovendo sul mercato nella costruzione della nuova squadra che sarà affidata al debuttante Claudio Davitti, reduce da una magica stagione alla guida degli Allievi Regionali blues (stagione fra l’altro non ancora conclusa, visto che…
Non si arresta la campagna di rafforzamento della rosa dell'Aglianese: è di ieri pomeriggio infatti l'accordo con il difensore ex Seravezza Pozzi Dario Fedi (89), centrale che vanta una lunga esperienza nella categoria di serie D con esperienze fuori regione e poi in Toscana anche nello Scandicci e nel Jolly…
Dopo la prima stagione in serie D, il Seravezza Pozzi è già pronto a lavorare per la seconda annata in categoria. E per farlo la società del presidente Lorenzo Vannucci e del d.s. Enrico Tommasi ha provveduto a confermare la spina dorsale della squadra, vale a dire i due centrocampisti…