Almanacco del Calcio Toscano 2019

Promozione

Promozione

La Larcianese comunica di aver tesserato l'esperto centrocampista classe '88 Andrea Mori. Il calciatore di Certaldo è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua cittadina dove è rimasto per ben dieci stagioni, poi ha maturato esperienze con le maglie di San Miniato Basso, Gambassi Terme e lo scorso campionato con la…
Che salto di qualità: la Sestese si assicura il miglior centrocampista che il mercato offre e fa un netto balzo in avanti nelle considerazioni dei tecnici e nei pronostici estivi. È notizia di questa mattina, infatti, l’accordo con Andrea Fattori (84), ex Lampo, Pecciolese e S.Miniato B. nelle ultime stagioni…
L’Athletic Calenzano Calcio ASD comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Lorenzo Simoni. Simoni, attaccante, classe ‘98, nella stagione 2018/2019 ha vinto il Campionato di Serie D con la maglia della Pianese. Precedentemente ha indossato la maglia del San Gimignano e della Sestese. FONTE: Pagina Facebook ASD Athletic Calenzano
Il tempo delle vacanze è terminato per la LARCIANESE che alle ore 17,30 di Domenica 18 Agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo Campionato di Promozione Toscana. Mister Eugenio Andreoli ha convocato 23 giocatori, i quali saranno impegnati in doppia…
Con il Comunicato Ufficiale di oggi, il Comitato Regionale Toscana ha ufficializzato anche il programma della Coppa Italia di Promozione che scatterà domenica 1° settembre con le gare-1 dei triangolari del primo turno (che proseguirà il 18 settembre e il 2 ottobre con le gare-2 e gare-3 dei triangolari): Pieve Fosciana-River…
Non siamo nemmeno a metà agosto: le squadre di Promozione spesso non hanno nemmeno ancora iniziato la preparazione estiva (anche se il campionato parte una settimana prima rispetto al solito, domenica 8 settembre), e l'Almanacco del Calcio Toscano, dopo quelle di Eccellenza e Serie D, torna a proporvi in assoluta…
Arriva dal Gambassi l'ultimo arrivo in casa biancoverde nel reparto quote: Mattia Mori, classe 2000, difensore mancino, giovanili a Montelupo Fiorentino, poi due anni di Promozione con la Real Cerretese prima e l'anno scorso con il Gambassi calcio. A Mattia, che si stava già allenando con noi da qualche giorno,…
Viene rinforzato il centrocampo di mister Paolo Molfese, dal d.s. Maurizio Vannoni, che nelle ultime settimane aveva dovuto far fronte ad una importante defezione. Dopo l'esperienza a Montalcino e al Mazzola Valdarbia il centrocampista Michele De Gennaro ('88) avrebbe dovuto tornare a Gaiole in Chianti, ma il giocatore ha ricevuto…
Dopo le vicende societarie estive che hanno portato alla collaborazione fra l’Atletico Etruria del presidente Luca Turelli e l’A.s.d. Guasticce del presidente Giovanni Balestri è ufficialmente cominciata la stagione agonistica. L’Atletico Etruria svolgerà la preparazione in vista dell’inizio del campionato di Promozione all’ “Ido Bosco” di Guasticce. Alla guida della…
In attesa dei gironi, agli ordini di mister Corbucci, del mister in seconda Callegari e del preparatore atletico Maffei, é iniziata la nuova stagione sul campo di Uopini, campo che ricordiamo sarà la sede degli allenamenti durante tutto l'anno per cercare di "alleggerire" il nostro Soccorso Saloni. Naturalmente tutte le…