almancacco 2020 quadrato

Promozione

Promozione

Castiglionese scatenata sul mercato in entrata. Proprio stamani i direttori sportivi Vincenzo Baldi e Giancarlo Busatti hanno chiuso un colpo sensazionale per la squadra gialloblu. Nel reparto offensivo è arrivata la classica "ciliegina" per mister Roberto Fani, che avrà a disposizione Nicholas Redi, classe 1994, proveniente dalla Sinalunghese, esterno offensivo di valore assoluto per la categoria.…
Bel colpo di mercato nel settore quote del San Quirico d’Orcia che si assicura il ritorno in giallorosso del giovane Pietro Romanini (03), nato in paese che torna dopo aver vinto uno Scudetto con le giovanili dell’Empoli e dopo l’esperienza a Sinalunga. Ecco il comunicato della società giallorossa che lo…
Saranno giorni decisivi, i prossimi, in casa Castelnuovese per la sopravvivenza e il prosieguo eventuale dell’attività della società mineraria, alla quale mancherebbero 5 anni per festeggiare il centenario. La dirigenza del comune di Cavriglia (di cui Castelnuovo dei Sabbioni è una frazione) ha ufficialmente presentato domanda di iscrizione on-line, che…
La Virtus Marina di Massa tramite la sua Direzione Sportiva informa di aver raggiunto per la stagione sportiva 2021/2002 l'accordo con il Signor Mirco Barbieri per la guida della compagine Under 18 Regionale 2004, molto importante nella buona riuscita dell'operazione di costruzione della squadra che parteciperà al prestigioso campionato Giorgio…
Altro importante colpo in entrata dell'attivissimo d.s. Giacomo Zanobini per il Colli Marittimi di Riccardo Venturi. Per il reparto offensivo il direttore ha ingaggiato un suo vecchio "pallino" dai tempi dello Sporting Cecina. Si tratta del talentuoso Mounir El Falahi, classe 1997, che negli ultimi anni con la maglia rossoblu ha disputato stagioni importanti…
Continua l'ottima campagna di rafforzamento dell'Audace Galluzzo del Presidente Silvano​ Morandi​. Il direttore sportivo Franco Tanini ha messo a segno ieri due colpi molto importanti per la categoria e per il centrocampo di mister Claudio Morandi. Dal Signa 1914 arriva il metronomo Lorenzo​ Dini (99), mentre per il reparto under arriva il classe 2001 Mbye Baboucarr, ex Fortis Juventus e Firenze Ovest. …
Doppio accordo in attacco per la Sestese del presidente e allenatore Matteo Melani. La società rossoblu ha infatti prima trovato l’accordo con Andrea Aperuta (89),attaccante ormai dalla grande esperienza e in sicuramente in grado di far la differenza in categoria. Poi ecco un colpo più “esotico” con l’arrivo dalla Sicilia…
Al Viaccia si riparte! Riparte con la presentazione della prima squadra che milita nel campionato Promozione per la quarta stagione consecutiva, la formazione si è ritrovata con i vertici societari al Campo Ribelli, dove vecchi e nuovi si conosceranno per valorizzare così il concetto di “grande famiglia” ben noto qui…
È pronto a disputare un buon campionato di Promozione il neopromosso Montagnano del Presidente Luca​ Falcai. I due Direttori Franco Prosperi e Claudio​ Malentacchi hanno messo a segno diversi, buoni colpi in entrata, uno dei quali fenomenale, senza niente togliere agli altri che andremo poi ad elencare. Dalla Sinalunghese arriva per far fare il salto di qualità al…
Dopo il difensore esterno Andrea Castri (96) e il centrocampista Filippo Maccari (97), l'Audax Rufina prende un altro giocatore da Pontassieve. Il giovane d.s. Matteo Innocenti ha appena definito la trattativa con una punta di valore per la categoria come Matteo Bachi (00), attaccante non più in quota ma che…