almancacco 2020 quadrato

Eccellenza

Eccellenza

Una "doppietta" che scuote il mercato di Eccellenza: la Zenith Audax conferma di voler recitare un ruolo di primissimo piano e ha in mano due colpi di assoluto rilievo per completare una squadra che va via via rafforzandosi ogni settimana che passa. Il duo Enrico Cammelli (vice-presidente) e Marco Magni…
Comincia a prendere forma il Foiano 1947 per la stagione di Eccellenza Toscana 2021/22, con alla guida il confermato Andrea Benedetti; la società amaranto infatti comunica ufficialmente la conferma dei portieri Francesco Bettoni(1997) e Pietro Sanarelli(2002), dei difensori Nicola Fabianelli(1998), Carlo Alberto Nocentini(2001), Francesco Rossi(2003), Marco Travaglini(1990) e Francesco Vichi(1991),…
Dopo alcune settimane di riflessione anche la Baldaccio Bruni (che è la società che da più anni milita in Eccellenza) ha scelto il proprio allenatore. Il direttore sportivo Alessandro Bruni, in accordo con la propria dirigenza, ha scelto un allenatore più esperto rispetto al solito, un profilo importante, un "guerrigliero" che…
Da ieri sera la notizia è ufficiale: Stefano Alari sarà ancora una volta il condottiero dell’Antella. Con la permanenza del mister, che ha disputato insieme ai sui ragazzi un altro ottimo (anche se breve) campionato, sarà più facile ottenere le conferme dei giocatori più rappresentativi. Il direttore sportivo Claudio Goretti…
L’Asd Fortis Juventus 1909 comunica che il Direttore sportivo Matteo Tantulli al termine della stagione, lascerà il proprio incarico. Per Matteo una crescita costante all’interno del mondo Fortis e assoluti risultati di prestigio in quattro anni che hanno visto le squadre Juniores e prima recitare un ruolo di protagonista nei…
Sta programmando la stagione del Centenario la Colligiana del confermato mister Paolo Molfese, che dovrà trovare anche il suo vice, visto l'addio di Claudio Trapassi. Il direttore generale Giuseppe Cianciolo e il direttore sportivo Alessandro Bartoli sono alle prese con le prime riconferme della squadra. I primi due giocatori che vestiranno la maglia biancorossa anche nella…
Al Prato 2000 il factotum e direttore generale Stefano Guarducci e mister Simone Settesoldi stanno trattando le conferme di giocatori molto importanti che la scorsa estate avevano sposato il progetto gialloblu per poi andare a giocare, d'accordo con la società, in altre squadre. Il portiere Matteo Brunelli (94) ha appena vinto il campionato con il Cascina…
Sono giovani di assoluto valore i primi tre colpi in entrata per l'Armando Picchi di mister Nicola Sena. Il d.s. Graziano Pardini, una volta finiti tutti i campionati di serie D ed Eccellenza, non ha perso tempo e ha chiuso ben tre trattative di ragazzi che hanno svolto le giovanili…
C'è entusiasmo e voglia di fare bene a Ponsacco, di riprogettare qualcosa di importante per una delle piazze più "calde" della Toscana. Il mini-campionato finale è stato tutto sommato positivo, come ci spiega il d.s. Giorgio Corradetti (ex "simbolo" del grande Forcoli di Consoloni).  "In accordo con la società vogliamo…
Un altro punto qualificante del programma di mandato 2021-2024 del Comitato Regionale Toscana sta per essere implementato: nei prossimi giorni infatti, in ogni Delegazione, verrà formalizzata la Consulta Provinciale, organo di partecipazione a disposizione delle società per presentare proposte inerenti l’attività del proprio territorio di riferimento in sinergia con la…