logo fantaeccellenza

Eccellenza

Eccellenza

Nessuno alla vigilia dell'incontro se lo sarebbe aspettato, eppure il Piombino esce sconfitto dalla sfida interna con il Castelnuovo Garfagnana, con un passivo pesantissimo di tre gol subiti e zero segnati. Al Magona infatti, il risultato parla chiaro: la formazione lucchese si impone per 3 a 0 in un match praticamente…
Dopo un avvio stentato, più sotto il profilo della mentalità e della vena realizzativa che del gioco, il Poggibonsi sembra aver trovato la quadra: la compagine valdelsana sale al secondo posto, vincendo infatti 3-0 a Uliveto Terme contro un Urbino Taccola discreto, ma qualitativamente non all’altezza. La gara si mette…
Mezzo passo falso interno per la capolista Sangimignano, fermata sullo 0-0 in casa dal Fucecchio, che ha giocato in dieci per oltre un tempo, chiudendo addirittura in nove. Il problema per il Sangimignano non è tanto questo pareggio, quanto il ritorno di Grosseto e Poggibonsi, ancora vincenti e ora a…
Finisce 0-0 il derby del distretto del Cuoio tra i locali di mister Cipolli e i giallorossi di mister Venturini. Con questo pareggio la Cuoiopelli mantiene il secondo posto a -1 dalla vetta, ma viene raggiunta dalle due favorite Grosseto e Poggibonsi, ancora vincenti e in netta ascesa. Per il…
Non si sblocca in trasferta l’Atletico Cenaia. Su un campo di gioco dalle condizioni non eccelse, ad uscire con i tre punti in tasca è il Marina La Portuale, avvantaggiato da una decisione arbitrale particolarmente dubbia. Gli uomini di Macelloni hanno infatti sempre avuto in mano il pallino del gioco,…
La Baldaccio Bruni Anghiari ha perso 2-1 in casa contro la capolista Sinalunghese nel match valevole per la 7° giornata del campionato di Eccellenza Toscana Girone B ed è rimasta ferma a quota 9 punti in classifica. I biancoverdi hanno perso al Saverio Zanchi dopo quasi un anno (l’ultimo ko…
Stupenda partita! Aglianese e Signa danno vita a un'epica battaglia che diverte e tiene i tifosi con il fiato sospeso fino al 97'! Vincono i canarini, più bravi nel primo tempo, poi quasi soffocati dalla reazione rabbiosa e potente dell'Aglianese nella ripresa: ma nel recupero il clamoroso controsorpasso dei gialloblu.…
Un derby pirotecnico. La Sestese perde in casa per 1-2 la sfida con la Zenith Audax. Per la squadra pratese si tratta della prima vittoria in campionato, mentre la Sestese incappa nella seconda sconfitta stagionale la prima casalinga. Primo tempo dominato dalla Zenith Audax che gestisce bene il pallone svilluppando…
Nell’odierna sfida casalinga il Badesse affrontava la Castiglionese con cui divideva la posizione in classifica con soli quattro punti all’attivo ed era chiaro che la squadra di casa doveva fare il massimo per tentare di portare a casa i tre punti. La partita è stata interessante e lottata da entrambe…
Si è giocato oggi pomeriggio l'anticipo del Girone A di Eccellenza allo "Zecchini" fra i padroni di casa grossetani e il Castelfiorentino, finito con la vittoria dei locali per 2-0. Ecco il tabellino dell'incontro: Grosseto-Castelfiorentino 2-0 GROSSETO: Nunziatini, Borselli, Bartalucci, Berretti (Del Nero), Ciolli, Mesinovic, Fratini (Sabatini), Gorelli, Invernizzi (Faenzi),…