app almanacco

Eccellenza

Eccellenza

Il DS del Cenaia Alessio Ferroni, dopo aver trattenuto abilmente Dario Milianti con una mossa da vero stratega, ha messo a segno i primi colpi di mercato,  inserendo in rosa giocatori funzionali al gioco della squadra secondo le richieste del mister Macelloni , e in continuita’ con quella che e’ la…
Il Castelfiorentino è fiero di comunicare ai propri tifosi il tesseramento del bravo centrocampista, classe '95, Matteo Bedini. Arriva dalla V. Viareggio e precedentemente ha giocato nel San Marco Avenza, Montignoso, Rapallo, Marina La Portuale, Vallee D'Aoste e nelle giovanili del Livorno. Benvenuto Matteo!!!
La Cuoiopelli del neo tecnico Massimiliano Giglioli ha presi due rinforzi veri e propri, entrambi dal Castelfiorentino. Si tratta del centrocampista Alessio Montecalvo (97) e dell'attaccante Alessandro Moscardi (99). In uscita Federico Nardi (96) ha un paio di trattattive in corso e lascerà la prossima settimana la compagine biancorossa. In difesa c'è assolutamente bisogno di un centrale per il 3-5-2 di…
Tre soli movimenti, tutti in uscita a Sangimignano, dove la squadra di Fabio Ercolino ha perso tre elementi preziosi. Il centravanti Lorenzo Crocetti (83) è sceso in Promozione a Montalcino, l'ottimo esterno Vittorio Donati (00) è stato preso dal Montevarchi in Serie D, mentre il centrocampista Filippo Ceccatelli (96), attualmente infortunato, si è spostato di pochi…
I quattro colpi di ieri hanno sistemato la rosa del Poggibonsi? Così poteva sembrare a un primo esame della situazione, ma i dirigenti giallorossi (con la "parte" sportiva guidata da Massimo Fusci e Daniele Bencistà) non si fermano, tutt'altro. Il Leone vuole recitare un ruolo importante nel girone di ritorno…
Arriva anche la comunicazione ufficiale: pochi minuti dopo quella del S.Donato Tavarnelle, anche il Badesse ufficializza il passaggio del centrocampista Jacopo Zagaglioni (85). Mediano dalla lunghissima esperienza, non più giovanissimo, torna a giocare in Eccellenza dopo le esperienze con Grosseto e Grassina nelle ultime stagioni. Il suo arrivo fa la…
La Colligiana comunica che il giocatore Alessio Sireno, che non rientrava più nei piani della Società, si è accasato alla Larcianese. In partenza anche i giovani Paolo Pennino, difensore classe 2001 che passa al Certaldo, e Giuseppe Mercadante, attaccante classe 2002 che passa al San Quirico. Svincolati anche Antonio Esposito,…
Tornare in Promozione? Nemmeno per idea! Il Cascina del duo Valerio Sisti-Luca Scaramuzzino (rispettivamente presidente e d.s.) sta facendo le cose in grande in questa fase di mercato e dopo gli arrivi di Kristian Palaj (96) e Domenico Gaetan Credendino (01), già scritti su queste colonne, ecco un colpo da…
Cala un poker il Poggibonsi che mette a segno in un sol giorno quattro colpi di mercato, andando a tesserare tre giovani molto interessanti che vantano già una buona esperienza a livello di prima squadra: ecco Dario Migliorini (99) terzino fiorentino del Montevarchi, Saverio Bruni (01) difensore del S.Donato Tavarnelle,…
Valzer di punte nel Girone A di Eccellenza, e non senza sorprese. Come avevamo anticipato ieri, la Massese ha lasciato libero Paolo Fusco (84) che si è subito accasato al S.Marco Avenza e la società rossoblu ha sorprendentemente lasciato andare Luca Andreotti (96) che ha nel frattempo trovato l'accordo con…