logo fantaeccellenza

Eccellenza

Eccellenza

Prosegue il nostro FantaCampionato: domani, in occasione della 5ª giornata del girone di ritorno di Eccellenza, si gioca la 15ª giornata del FantaEccellenza di Almanacco del Calcio Toscano (la terza giornata del "nostro" girone di ritorno). Vi ricordiamo quindi di comporre entro la mezzanotte di oggi sabato 20 gennaio la…
Ecco le gare previste per domenica prossima 21 gennaio alle ore 14.30 nei due gironi toscani per la 20ª giornata di campionato di Eccellenza, che sarà seguita LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito, come ormai di consuetudine: GIRONE A ATLETICO CENAIA-GROSSETO Thomas Bonci Pesaro, coad. da Francesco…
Un grave lutto ha colpito la nostra società. Si è spento Mario (Marino) Convalli, una figura fra le più rappresentative della società. Oltre ad aver ricoperto ruoli dirigenziali (Vice Presidente e Direttore Generale), Convalli, ottantacinque anni, è stato per decenni uno dei punti di riferimento della società biancoverde alla quale…
Prosegue, con grande successo, la nostra iniziativa del download delle telecronache integrali del campionato di Eccellenza. Sono on line da pochi minuti, e quindi scaricabili a soli 5 euro l'una, le telecronache integrali realizzate in collaborazione con Tv Prato dei match più interessanti degli ultimi giorni: Grosseto-Zenith Audax finale di…
Prosegue il nostro FantaCampionato e quella di ieri domenica è stata una giornata chiave per la nostra iniziativa. In testa, infatti, la capolista "GIOIA & FANTASIA" allunga nei confronti di "Novello": più di 70 i punti di vantaggio adesso; cede invece "Altarese1929" che scende dal terzo posto al quinto, sorpassato…
Una ricerca durata più di un mese, ma alla fine anche le Badesse hanno trovato il proprio nuovo attaccante! La società senese infatti ha trovato oggi pomeriggio l'accordo con il centravanti che mancava allo scacchiere tattico del tecnico Francesco Neri. Il presidente Berni e il d.s. Francesco Stazzoni hanno ufficializzato…
Peso specifico elevatissimo dei tre punti che l’Aglianese strappa alla squadra che nelle ultime sei gare ha fatto più punti: si ferma la striscia positiva della Lastrigiana che lascia il campo con molti rimpianti. Sì, perché l’undici di Sarti, disinteressandosene delle numerose assenze, ha giocato una gara tatticamente impeccabile e…
Vittoria importantissima quella della Bucinese sulla Zenith Audax, al termine di una partita maschia, contrassegnata da continui scontri fisici. Pronti via e i padroni di casa vanno in vantaggio con una bella azione personale di Adamo che arriva al limite dell’area, da dove fa partire un tiro spettacolare con la…
La Cuoiopelli, reduce da 19 punti conquistati nelle ultime 7 partite, mette un altro tassello nella rincorsa alla promozione diretta, battendo una compagine sempre ostica come il Castelfiorentino che a sua volta continua a mantenere una media da salvezza. Stavolta non sono serviti gli ultimi minuti agli uomini di Cipolli…
Le due squadre sono arrivate allo scontro con stati d’animi diversi, che hanno ribaltato quelli con cui erano giunte alla sosta. Il San Miniato Basso, che aveva chiuso l’anno con una miniserie positiva impreziosita dal successo al 93’ a Poggibonsi, veniva dal pesante k.o. interno contro il fanalino di coda…