almancacco 2020 quadrato

Eccellenza

Eccellenza

L’Armando Picchi Calcio comunica di aver acquisito ufficialmente le prestazione del calciatore Cristian Campo per la stagione 2021-2002. Campo è un esterno d’attacco classe 2002 che arriva all’Armando Picchi con cui vivrà la prima stagione nel calcio “dei grandi” dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile dell’AS Livorno…
L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver sottoscritto un accordo con Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, punto di riferimento sul territorio a livello bancario e finanziario, come sponsor ufficiale per la stagione 2021/22. Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, dal 2018 parte del gruppo bancario Cassa Centrale…
Dopo lo 0-0 dell'andata, Sinalunghese e Foiano si affrontano al Carlo Angeletti di Sinalunga per decretare la qualificata al turno successivo, con la vincente che affronterà la Chiantigiana, che a tavolino ha eliminato il Figline 1965; qualificazione in bilico, visto come detto il pareggio della gara di andata disputata 7…
Ancora molti anticipi nella giornata di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. Nella Categoria Regina si giocano oggi ben sei partite con derby interessanti e quasi tutti “sul filo”; in Promozione, come nel week-end scorso, anticipo per due sfide tutte aretine. Ecco gli aggiornamenti in tempo reale delle sfide previste…
Ritorno del primo turno di Coppa Italia Dilettanti, riservato a società iscritte al campionato regionale di Eccellenza Toscana, per il Terranuova Traiana che domani, sabato 25 settembre (calcio di inizio ore 17), rende la visita alla Baldaccio Bruni al Saverio Zanchi di Anghiari. Dopo il rotondo 5-0 di sabato scorso…
Ecco le gare previste (e le designazioni arbitrali) per domenica prossima 26 settembre alle ore 15 (salvo diversa indicazione) per le gare di Coppa Italia di Eccellenza, che saranno seguite LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito (e dalla nostra nuova App), come ormai di consuetudine: COPPA ITALIA…
Mancava un tassello alla rosa del Firenze Ovest e da martedì questo vuoto è stato colmato dal lavoro del d.s. Mattia Duradoni: ecco infatti l’arrivo, ma sarebbe meglio dire il ritorno, del portiere Stefano Scrò (95), già in maglia rossoblù nelle stagioni dal 2014 al 2016 e nella seconda parte…
Non è un inizio di stagione fortunato per il nuovo e ambizioso Figline: domenica “l’autogol” di schierare un giocatore (Orpelli) squalificato contro la Chiantigiana e la conseguente sconfitta a tavolino e l’esclusione dalla Coppa Italia, in più adesso si aggiunge l’infortunio a Gabriele Focardi Olmi (01), l’esterno difensivo già colpito…
Il Pontassieve è uscito sconfitto domenica contro la Fortis Juventus per 1-0, ma la prova dei nostri ragazzi è stata comunque positiva per il carattere mostrato ed il gioco espresso. Dopo qualche giorno, Mister Marco Brachi ha analizzato con noi la gara di Borgo San Lorenzo. Domenica contro la Fortis…
Un risultato del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza di domenica potrebbe cambiare a tavolino. La Chiantigiana ha infatti presentato ricorso d'urgenza per la partita disputata a Gaiole in Chianti contro il Figline e finita sul campo con la vittoria della squadra di Becattini per 2-1. Nel secondo tempo…