logo fantaeccellenza

Eccellenza

Eccellenza

La caduta degli dei! Il Grassina incappa nella prima sconfitta stagionale e il campionato, se mai fosse stato "chiuso" o comunque indirizzato, si riapre grazie anche alla contemporanea vittoria del Poggibonsi contro la Zenith Audax. Gara perfetta in difesa della Rignanese che gioca con una sola punta, e chiude tutte…
Importante e prestigiosa vittoria esterna per il Badesse che passa sul difficile campo di Figline, al termine di una partita intensa e giocata dai biancocelesti con il cuore e con uno spirito da squadra di alto livello. Partenza sprint dei ragazzi di Alunno Corbucci che sfiorano il vantaggio con Crocetti…
I Tabellini in tempo reale del campionato di Eccellenza della giornata di domenica 20 gennaio 2019 [source]
GIRONE A giornata
In campo per la quattordicesima giornata del FantaEccellenza! Avete tempo fino a stanotte fino a mezzanotte di oggi per comporre la vostra formazione, in base alla rosa che avrete individuato, da schierare nella 14ª giornata del fantacampionato. Non perdete quindi tempo e scegliete gli 11 titolari e le 7 riserve…
Ecco le gare previste per domenica prossima 20 gennaio alle ore 14.30 nei due gironi toscani per la giornata di campionato di Eccellenza (18ª nel Girone A e 20ª nel Girone B), che sarà seguita LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito, come ormai di consuetudine: GIRONE A…
Gran bel derby a Santa Croce sull'Arno! Cuoiopelli e Fucecchio danno vita a una partita accesa e di alto livello, spartendosi alla fine la posta: un pareggio che fa più comodo agli ospiti che però avrebbero potuto approfittare a pieno del passo falso del Grosseto. Serve il giusto invece alla…
Dopo il clamoroso ribaltone sulla panchina maremmana che ha visto arrivare in settimana Lamberto Magrini al posto di Sebastiano Miano, arriva altrettanto clamorosamente una sconfitta per il Grosseto in casa del Vorno. I ragazzi di Cardella giocano una gara intelligente e dimostrano al triplice fischio di aver meritato ampiamente la…
Grande ritorno al Nardini del Castelnuovo Garfagnana che batte non senza fatica l’Atletico Piombino. A decidere la sfida una rete per tempo e, più in generale, gli episodi. Per essere chiari si tratta di una gara chiusa praticamente su un calcio di rigore dubbio e segnata anche da un contatto…
Rallenta il Grassina. E questa è una notizia: la capolista viene fermata da un'ottima Fortis che guadagna un punto e forse lascia anche un'impressione migliore rispetto agli avversari. Sfida di alto livello, giocata da due ottime squadre, molto equilibrata. Inizia meglio il Grassina, ma poi è la Fortis ad arrivare…
La Baldaccio Bruni Anghiari ha battuto 4-1 in casa il Valdarno nel match valevole per la 19° giornata del campionato di Eccellenza Toscana Girone B ed ha così conquistato il 2° successo consecutivo dopo quello centrato domenica scorsa sul campo della Lastrigiana. I biancoverdi hanno inanellato il 3° risultato utile…