almancacco 2020 quadrato

Passano le settimane e la Massese ancora non è ufficialmente ripartita per la nuova stagione, anche se i primi due colpi di mercato in entrata sono emersi tramite "radio-mercato". Ci sono ancora da ...
Appuntamento questo pomeriggio, Giovedì, nella sala stampa del Fedini dove la società ha ufficialmente presentato la prossima stagione calcistica. La campanella, per la squadra, suonerà ufficialmente ...
La Colligiana ha formalizzato la conferma di Marco Bacciottini, estremo difensore classe 2003, che già ha esordito in prima squadra nella scorsa stagione, anche per il prossimo campionato di ...
cache/resized/d533337fce0d070558bd2097b2957498.jpg
Eccellenza - Massese: ...
Passano le settimane e la Massese ...
cache/resized/d11c5c515995336e03a6f338ac108ed2.jpg
Serie D - La ...
Appuntamento questo pomeriggio, ...
cache/resized/4e3e0273bf37a38bd28f9047215bf222.jpg
Eccellenza - Colligiana: ...
La Colligiana ha formalizzato la ...
Passano le settimane e la Massese ancora non è ufficialmente ripartita per la nuova stagione, anche se i primi due colpi di mercato in entrata sono emersi tramite "radio-mercato". Ci sono ancora da sciogliere dei forti dubbi invece, sulla permanenza o meno della coppia Dario Pantera-Matteo Gassani, rispettivamente direttore sportivo e…
Appuntamento questo pomeriggio, Giovedì, nella sala stampa del Fedini dove la società ha ufficialmente presentato la prossima stagione calcistica. La campanella, per la squadra, suonerà ufficialmente sabato 7 agosto sempre nell’impianto sangiovannese ma il gruppo dirigenziale, con questo incontro, ha voluto anticipare le mosse in vista di un anno che,…
La Colligiana ha formalizzato la conferma di Marco Bacciottini, estremo difensore classe 2003, che già ha esordito in prima squadra nella scorsa stagione, anche per il prossimo campionato di Eccellenza.  Inoltre la società valdelsana ufficializza l’ingaggio del portiere classe 2002 Tommaso Petrucci. Senese, cresciuto nel settore giovanile del Siena, dove…
Castiglionese scatenata sul mercato in entrata. Proprio stamani i direttori sportivi Vincenzo Baldi e Giancarlo Busatti hanno chiuso un colpo sensazionale per la squadra gialloblu. Nel reparto offensivo è arrivata la classica "ciliegina" per mister Roberto Fani, che avrà a disposizione Nicholas Redi, classe 1994, proveniente dalla Sinalunghese, esterno offensivo di valore assoluto per la categoria.…
L'Arezzo è lieta di annunciare gli accordi raggiunti con gli attaccanti Ciro Foggia e Claudio Sparacello. Ciro Foggia, classe 1991, arriva ad Arezzo dopo il campionato di serie D vinto con l’ACR Messina con cui ha segnato 20 gol e realizzato 6 assist. In carriera ha visto le maglie di…
Nel quarto giorno di ritiro a Montecatini Terme, il Siena ha intensificato la preparazione atletica. La mattina, sotto la direzione di Sandro Bencardino, la rosa bianconera si è concentrata nel lavoro di potenziamento fisico, di fondo oltre ad una attività di corsa continua con sprint e cambi di direzione. Il…
L’Aglianese Calcio 1923 comunica di aver trovato l’accordo per la conferma dell’attaccante Daniel Kouko. Il giocatore classe 1989 era arrivato ad Agliana nell’estate 2020 dopo tanti anni tra i professionisti con le maglie di Maceratese, Olbia, Albinoleffe e Arzignano Valchiampo. Lo scorso campionato ha messo a segno 12 gol in…
Non ci sarà il Livorno nel prossimo campionato di serie D. Ormai si attende solo la comunicazione ufficiale del Dipartimento Interregionale, ma la situazione è senza soluzione per la società amaranto, viste le "gravi inadempienze riscontrate dalla Covisod e non ancora risolte dalla società”. Il sindaco Luca Salvetti ha accusato…
La San Marco si mette nelle mani di un... professionista. Grandi novità nel settore giovanile della società avenzina che ha scelto di avere un unico responsabile tecnico dalla Juniores alla Scuola calcio e lo ha individuato nel macedone Zoran Gjorgiev, nome importante e conosciutissimo soprattutto in Lombardia. Cresciuto calcisticamente nell'ex…
La Società Associazione Calcio Prato comunica di aver ingaggiato l’attaccante classe 1994 Vincenzo Maione. Cresciuto calcisticamente ad Ischia, ha indossato la maglia delle squadre Agropoli 1921, Sarnese e Fc Francavilla, realizzando complessivamente 19 gol in tre anni di serie D. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Portici, totalizzando…