partite

Altre novità e tante idee per il futuro: questo è il Grassina del patron Tommaso Zepponi che si prepara a vivere un'altra annata in Eccellenza da assoluta protagonista. Arrivano dalla stessa viva ...
  Un nuovo Cascina, pronto a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione girone C. La società nerazzurra beneficia dell'arrivo di nuovi dirigenti e si prepara alla ...
Neopromosso, ma con le idee chiarissime: ecco il S.Miniato B. guidato dalla coppia Geri/Venturini. E pochi giorni dopo la certezza della prima, storica, promozione in Eccellenza la società ...
cache/resized/632846ffc10bb8a0487b65b4a9f105f5.jpg
Eccellenza - Grassina: ...
Altre novità e tante idee per il ...
cache/resized/98aa476c60c4788994715999ffbbe59e.jpg
Promozione - Il nuovo ...
  Un nuovo Cascina, pronto ...
cache/resized/878eab83780de6cfa72d94e58c472702.jpg
Eccellenza - Ecco come ...
Neopromosso, ma con le idee ...
Altre novità e tante idee per il futuro: questo è il Grassina del patron Tommaso Zepponi che si prepara a vivere un'altra annata in Eccellenza da assoluta protagonista. Arrivano dalla stessa viva voce del dirigente rossoverde le novità e i progetti del nuovo Grassina, quello della stagione 2017/18. Zepponi presenta…
  Un nuovo Cascina, pronto a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione girone C. La società nerazzurra beneficia dell'arrivo di nuovi dirigenti e si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni. A spiegarcele ecco il nuovo consigliere Valerio Sisti e il nuovo d.g. Luca Scaramuzzino, entrambi…
  Il Gambassi comunica di aver nella serata di ieri, trovato l'accordo con l'esperto centrale di difesa Mori Enrico, che vestirà quindi la maglia giallorossa per la stagione 2017/18. All'ex difensore della Sestese, va il benvenuto da parte della società termale.  
Non si arrestano le manovre di mercato di Riccardo Montagnani e Bruno Betti, i due direttori sportivi dell'Atletico Cenaia. La società, attivissima in fase di entrata per permettere a mister Macelloni di presentarsi ai nastri di partenza del raduno per la prossima stagione con tutti i pezzi al loro posto,…
Tempo di conferme in casa Baldaccio Bruni. La società biancoverde, dopo aver prolungato il rapporto con il tecnico Andrea Benedetti, ha posto solide basi per affrontare al meglio la stagione calcistica 2017/18. Non ci sono ancora stati colpi in entrata, ma il direttore sportivo Alessandro Bruni ha lavorato per “blindare”…
Neopromosso, ma con le idee chiarissime: ecco il S.Miniato B. guidato dalla coppia Geri/Venturini. E pochi giorni dopo la certezza della prima, storica, promozione in Eccellenza la società giallorossa ha subito messo a segno due colpi importanti, anzi tre… Il primo in ordine di tempo è la conferma del mediano…
Dopo i colpi messi a segno nello scorso fine settimana, l'Atletico Cenaia continua il suo ottimo operato sul mercato. Il terzo nome nuovo che entra a far parte della rosa di mister Massimo Macelloni è Alessandro Bondielli. Mezz'ala, nato nel 1994, anche lui come Mitrotti tra i protagonisti nel girone di…
Grandissimo colpo del Foiano sul mercato, con la società di Via Foro Boario che riporta in amaranto al termine di un lungo corteggiamento estivo e dopo un solo anno dal suo approdo a Montevarchi "Lo Squalo" Alessandro Monaci, elemento in grado di far fare alla compagine di Bernacchia il necessario…
Altri tre colpi per il Gambassi messi a segno dal d.s. Bianchini, che porta in prestito per la stagione 2017/18 il forte attacante Lumachi e il talentuoso centrocampita Lotti tutti e due classe '97 provenienti dal S.Donato Tavarnelle e il giovane difensore centrale Rosati '99 proveniente dalla Colligiana. Anche il settore…
  Movimento importante in casa Aglianese: la società neroverde, al ritorno in Eccellenza, si assicura le prestazioni di uno dei migliori centrocampisti della categoria, quel Duccio Fioravanti (90), già ex Sestese e Scandicci, che nelle ultime stagioni è stato ottimo protagonista nella Larcianese del d.s. Piero Beneforti. Con il suo…