logo fantaeccellenza

Serie D

Serie D

I Tabellini in tempo reale della 7ª giornata del campionato di Serie D Girone E di domenica 21 ottobre 2018 [source]
GIRONE E giornata
Terza sconfitta di fila per la Sinalunghese, che dopo un inizio di campionato oltre le aspettative sembra adesso aver smarrito la strada che l’aveva portata a conquistare 8 punti nelle prime quattro partite. Al “Carlo Angeletti”, nell’anticipo della settima giornata del girone E, è il Montevarchi a portare a casa…
Sabato, 20 Ottobre 2018

Serie D - Ponsacco-Gavorrano 2-0

“Sentenza Brega” non perdona. Il bomber dell’Fc Ponsacco 1920 ne fa due anche agli ex compagni del Gavorrano, non esulta come promesso alla vigilia ma manda in delirio i quasi di mille che hanno affollato il Comunale e spedisce provvisoriamente i rossoblù in testa alla classifica, sia pure a pari…
È fissato per domani alle 15 l’anticipo della settima giornata di campionato di serie D quando la Sinalunghese affronterà gli aquilotti del Montevarchi allo stadio comunale Carlo Angeletti. Una sfida tutta toscana e a tinte rossoblù tra due squadre reduci entrambe da recenti sconfitte e vicine anche in classifica, nove…
Turno esattamente "spaccato" a metà fra oggi e domani: in vista infatti del nuovo turno infrasettimanale previsto per mercoledì prossimo 24 ottobre, molte squadre si sono accordate per anticipare a oggi la propria gara di campionato, per avere così un giorno in più per recuperare in vista del nuovo turno…
Ecco le gare previste per sabato 20 e domenica prossima 21 ottobre alle ore 15 nel girone E di Serie D per la 7ª giornata di campionato (esattamente "spezzata" a metà nei due giorni), che sarà seguita LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito, come ormai di consuetudine:…
Finisce l'avventura di Giacomo Biagi dietro la scrivania dello Scandicci: la decisione è arrivata domenica sera quando, dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato e l'ultimo posto della squadra allenata da Davitti, il presidente Rorandelli ha incontro l'ex d.s. della Colligiana chiedendogli di rassegnare le proprie dimissioni. Al diniego di…
Il Dipartimento Interregionale ha reso note le squalifiche susseguenti alle gare della giornata di domenica del campionato di serie D. Ecco le decisioni che riguardano i giocatori delle squadre toscane e umbre del Girone E, in vista del turno del prossimo fine-settimana: SQUALIFICA PER 2 GARE Bokoko Obalim Chinedu (Bastia),…
“Dove vogliamo arrivare? Qua ci sono tutti gli ingredienti per fare bene: siamo un grande gruppo che ha alle spalle una società seria e ambiziosa e una piazza innamorata dei colori rossoblù. Quel che succederà non lo so, ma un obiettivo è meglio fissarlo fin da ora: a marzo dobbiamo…
Due gol per battere il San Donato Tavarnelle, due gol per certificare la prima vittoria dell'Aglianesedallo storico ritorno in Serie D, due gol per scacciare la crisi. Due gol, pesantissimi, firmati Lorenzo Tempesti: "È stata una grandissima soddisfazione - ha esordito l'attaccante neroverde - sono molto contento per la squadra ma anche…