logo fantaeccellenza

Eccellenza

Eccellenza

Prosegue il nostro FantaCampionato: domani, in occasione della 9ª giornata del girone di ritorno di Eccellenza, si gioca la 19ª giornata del FantaEccellenza di Almanacco del Calcio Toscano. Vi ricordiamo quindi di comporre entro la mezzanotte di oggi sabato 17 febbraio la vostra formazione, in base alla rosa che avete…
Ecco le gare previste per domenica prossima 18 febbraio alle ore 14.30 nei due gironi toscani per la 24ª giornata di campionato di Eccellenza, che sarà seguita LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito, come ormai di consuetudine: GIRONE A CASTELFIORENTINO-MARINA LA PORTUALE Leonardo Falleni Livorno, coad. da…
Dopo due giorni di riunioni e riflessioni, alla fine questo pomeriggio alle Badesse la società senese ha preso la decisione di esonerare il tecnico Francesco Neri. Una scelta sofferta da parte della società biancoblu, ma resasi necessaria dopo le ultime prestazioni, compresa ovviamente la pesante sconfitta di Figline con il…
La comunicazione è arrivata solo oggi da parte della società, ma la decisione era stata presa già lunedì dopo la quarta sconfitta consecutiva a Piombino. L'Urbino Taccola ha infatti risolto consensualmente il rapporto con il tecnico Bernardino Russo, che era subentrato a stagione in corso a Federico Lombardi. E la…
"GIOIA & FANTASIA" allunga in testa e mette altri punti fra se e le inseguitrici, ma dietro sta arrivando come un treno "Cdr2012", adesso quinto assoluto in classifica. Sono questi i dati più interessanti emersi in occasione dell'8ª giornata del girone di ritorno di Eccellenza, che equivaleva domenica scorsa alla…
Due cambi di allenatori in un solo giorno: e il Girone B di Eccellenza osserva due nuove panchine proporsi nel finale di stagione. Amarezza e delusione, ma anche serenità e tranquillità: così i due tecnici Roberto Castorina e Antonio Arcadio vivono questi giorni. “Sono sereno e tranquillo - dice l’ex…
Dopo le dimissioni di Antonio Arcadio, la Società Sportiva Signa 1914 ha deciso di affidare la panchina della prima squadra a Giovanni Tortelli. L'allenatore arriva a Signa dopo le esperienze di Sagginale e Grassina e questo pomeriggio ha già condotto il primo allenamento della squadra in vista della partita di…
Altro cambio tecnico in Eccellenza: questa mattina la società rossoverde, d'accordo con l'allenatore, ha risolto il rapporto con Roberto Castorina, dopo le ultime deludenti prestazioni, culminate con la pesantissima sconfitta di Bucine per 5-1 domenica scorsa. Castorina paga quindi i risultati deludenti ("i play-off restano l'obiettivo minimo" ha dichiarato il…
La Società Sportiva Signa 1914 comunica che Antonio Arcadio non è più l’allenatore della squadra canarina.  Al termine della partita contro il Jolly Montemurlo, il tecnico ha presentato le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra. La Società ringrazia Antonio Arcadio per il lavoro svolto e gli augura le migliori…
Occasione persa per il Sangimignano, che pareggia e non approfitta della sconfitta della Cuoiopelli. Diversi acciacchi limitano la squadra di casa, non al meglio contro un Pontebuggianese in palla. Al 10’ la prima conclusione è ospite, con Meucci, alta di poco. Al 13’ primo fraseggio locale tra Paci e Cubillos…