logo fantaeccellenza

Eccellenza

Eccellenza

Una gran voglia di togliersi dalle sabbie mobili della classifica: con questa intenzione il d.s. della Bucinese Salvadori si è mosso in questa fase di calcio mercato e proprio ieri ha piazzato, dopo una lunga ed estenuante trattativa, il colpo per il proprio reparto offensivo. Dalla Pro Roma (Promozione laziale)…
Prosegue il nostro FantaCampionato: domani, in occasione della 2ª giornata del girone di ritorno di Eccellenza, si gioca la 12ª giornata del FantaEccellenza di Almanacco del Calcio Toscano (l'ultima giornata del "nostro" girone d'andata). Vi ricordiamo quindi di comporre entro la mezzanotte di oggi sabato 16 dicembre la vostra formazione,…
L'ultimo giorno di mercato il S.Miniato B. piazza due clamorosi colpi che scuotono il Girone A di Eccellenza. La società guidata da Geri e Venturini ha tutta la volontà di salvarsi e i due acquisti rispondono a pieno a questo obiettivo. Il primo arrivo è nel settore difensivo e risponde…
Il Porta Romana risponde a Fortis e Aglianese. La società arancionera del d.s. Manganiello si è assicurata il mediano Safina. Centrocampista classe '97, in questa prima parte di stagione ha militato in serie D nello Scandicci collezionando 11 presenze, la scorsa stagione era in Serie D al Ghivizzano Borgo a…
Ecco le gare previste per domenica prossima 17 dicembre alle ore 14.30 nei due gironi toscani per la 17ª giornata di campionato di Eccellenza, che sarà seguita LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito, come ormai di consuetudine: GIRONE A ATLETICO PIOMBINO-ATLETICO CENAIA Fabio Cevenini Siena, coad. da…
L’Atletico Cenaia cala un altro asso in questa finestra invernale di calcio mercato. Il sodalizio verde-arancio annuncia infatti l’acquisto di Luca Maiorana, attaccante classe 1993 con qualità decisamente importanti per la categoria. Nella passata stagione, infatti, Luca ha vinto il campionato di Eccellenza girone A, dove milita l’Atletico Cenaia, con…
Nuovo colpo di mercato del Jolly Montemurlo che con il proprio d.s. Luca Pacitto porta a casa altri due rinforzi di spessore per la prima squadra. Si tratta di Andrea Maionchi (93), portiere proveniente dal Castelnuovo G. e Lucas German Surber (92), difensore centrale proveniente dal Notaresco. I due nuovi…
Ci avviamo verso la fine di un 2017 da record per il nostro sito www. almanaccocalciotoscano.it. E' infatti con grande piacere che vogliamo comunicare alcuni dati che hanno definitivamente consacrato il nostro portale come quello "leader" per il calcio dilettanti in Toscana. Vediamo velocemente alcuni dati recenti realizzati dal nostro…
Alla fine è arrivata la fumata bianca: "nunzio vobis gaudium magnum, habemus papam", la Fortis Juventus ha definito l'ingaggio dell'attaccante che mancava per completare la propria rosa e consegnare a Stefano Calderini l'organico che possa puntare a vincere il campionato e tornare quindi in serie D. Oggi pomeriggio è stato…
Mercoledì, 13 Dicembre 2017

Eccellenza - Valdarno: esonerato Nardi

È costata cara a Flavio Nardi la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Zenith Audax per 1-0. L’allenatore del Valdarno, infatti, è stato sollevato dall’incarico e per domani mattina è atteso il cuminicato stampa della società figlinese che ufficializzerà la scelta. A Nardi, che era al suo esordio su…