logo fantaeccellenza

Fra due giorni si giocherà la seconda giornata del FantaEccellenza di Almanacco del Calcio Toscano: iscriviti subito e registra la tua rosa per partecipare al grande fantacampionato organizzato dal ...
Le strade di Fortis Juventus e Emiliano Frediani si separano, anzi si sono separate già da qualche settimana. Nessuna comunicazione ufficiale è arrivata, ma ormai la notizia è definitiva. Motivo? ...
Finisce l'avventura di Giacomo Biagi dietro la scrivania dello Scandicci: la decisione è arrivata domenica sera quando, dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato e l'ultimo posto della ...
cache/resized/b39f0530f0c7861a3378be13d96bbfc9.jpg
Fanta Eccellenza - ...
Fra due giorni si giocherà la ...
cache/resized/e9ffaf563da6612a972447501d48989b.jpg
Eccellenza - Fortis ...
Le strade di Fortis Juventus e ...
cache/resized/74b84ae62538c62cc0a0516bbdb2abbe.jpg
Serie D - Scandicci: Via ...
Finisce l'avventura di Giacomo ...
È fissato per domani alle 15 l’anticipo della settima giornata di campionato di serie D quando la Sinalunghese affronterà gli aquilotti del Montevarchi allo stadio comunale Carlo Angeletti. Una sfida tutta toscana e a tinte rossoblù tra due squadre reduci entrambe da recenti sconfitte e vicine anche in classifica, nove…
Fra due giorni si giocherà la seconda giornata del FantaEccellenza di Almanacco del Calcio Toscano: iscriviti subito e registra la tua rosa per partecipare al grande fantacampionato organizzato dal nostro portale. Cliccando subito qui, potrai registrarti: dopo pochi istanti ti verrà inviata una mail per attivare l'account, dopodiché in pochi…
Ecco le gare previste per sabato 20 e domenica prossima 21 ottobre alle ore 15 nel girone E di Serie D per la 7ª giornata di campionato (esattamente "spezzata" a metà nei due giorni), che sarà seguita LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito, come ormai di consuetudine:…
Ecco le gare previste per domenica prossima 21 ottobre alle ore 15 nei due gironi toscani per la giornata di campionato di Eccellenza, che sarà seguita LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito, come ormai di consuetudine: GIRONE A CAMAIORE-CASTELNUOVO G. Matteo Bertelli Firenze, coad. da Thomas Jordan…
Ecco le gare previste per domenica prossima 21 ottobre alle ore 15.30 nei tre gironi toscani per la 5ª giornata di campionato di Promozione, che sarà seguita LIVE con aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito, come ormai di consuetudine: GIRONE A  JOLLY MONTEMURLO-ATHLETIC CALENZANO (sabato 20/10 ore 18) Lorenzo…
Tre nuovi campi senza barriere. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, con la determinazione numero 38 del 17 ottobre, ha ritenuto conformi alla linee guida emanate dallo stesso organismo che fa capo al Ministero dell’Interno, i progetti presentati da tre società della Lega Nazionale Dilettanti. Le richieste avanzate da Folgor Marlia,…
Al Magona ieri pomeriggio c’era il classico cielo d’autunno, pieno di nuvole cariche di pioggia. E sul campo c’erano i soliti giocatori ad allenarsi. La novità, che ha spezzato l’abitudine, era il mister. Per Riccardo Fratini quello di ieri è stato il primo giorno da tecnico del Piombino. Dopo la presentazione alla…
Le strade di Fortis Juventus e Emiliano Frediani si separano, anzi si sono separate già da qualche settimana. Nessuna comunicazione ufficiale è arrivata, ma ormai la notizia è definitiva. Motivo? Divergenze tecniche sulla campagna di eventuale rafforzamento della squadra. Per il momento la Fortis non sostituirà il dimissionario Frediani e…
Nuovo acquisto per il Fratres Perignano, attualmente secondo nel Girone C: arriva dall'Eccellenza pugliese il difensore Belluoccio Emanuele classe 98 che può giocare sia da centrale che da esterno destro. Certamente va a potenziare un reparto già solido, ma essendo una quota certamente darà più alternative a tutta la squadra.…
Finisce l'avventura di Giacomo Biagi dietro la scrivania dello Scandicci: la decisione è arrivata domenica sera quando, dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato e l'ultimo posto della squadra allenata da Davitti, il presidente Rorandelli ha incontro l'ex d.s. della Colligiana chiedendogli di rassegnare le proprie dimissioni. Al diniego di…